Site icon Salernonotizie.it

E’ febbre da derby: biglietti a ruba a Salerno ed Avellino

Stampa

Febbre da derby. Acquistati in una giornata 2500 biglietti a Salerno per il derby di domenica tra Salernitana ed Avellino. Prevendita a gonfie vele. Nel capoluogo irpino praticamente esaurita la scorta di biglietti. Nella prima giornata venduti 1900 biglietti dei 2000 disponibili. A Salerno anche nel secondo giorno di prevendita file in ricevitoria. Salernitana e questura raccomandano di evitare ressa al botteghino, il giorno della partita. Ecco perché la Salernitana venderà i biglietti allo stadio non solo domenica 6 settembre, dalle ore 10, ma anche sabato 5 dalle ore 10 alle 17. La campagna abbonamenti, invece, terminerà giovedì. Venduti altri 300 carnet per un totale di 3700.

Intanto sul piano della sicurezza continuano gli incontri ed i vertici. Oggi tutte le componenti impegnate nel derby sono al Viminale per fare il punto della situazione e raccogliere ulteriori indicazioni dal Ministero degli Interni sulle problematiche connesse alla partita ed all’ordine pubblico. Una attenzione speciale per una gara che per l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive rientra tra quelle di massimo rischio con coefficiente di pericolosità elevato. A fine settimana verranno posizionati i container per limitare la visuale e rendere più circoscritta l’area dove saranno posizionati i bus dei tifosi irpini. Venerdì quattro settembre in Prefettura ultima decisiva riunione per la sicurezza dentro e fuori l’Arechi.

LA NOTA DELLA SALERNITANA SUI VOUCHER. La Salernitana fa chiarezza in merito alla questione relativa alla campagna abbonamenti della stagione 2015-2016, considerato che c’era stata qualche incomprensione: il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di andata è quello riportante la dicitura “Voucher 10 gare 2015”, proprio perché dovrebbero essere dieci le partite interne per le quali gli abbonamenti saranno validi, limitatamente alla prima metà del campionato

Exit mobile version