Ecco come giocherà la Salernitana rivoluzionata dal mercato

Stampa
formazione salernitanaLa Salernitana ingaggia l’attaccante Donnarumma (’90) dal Teramo ed il portiere Frison (’88) del Catania. Come under,invece, presi il difensore Empereur (’94) dal Teramo, il centrocampista Moses del Catania (’96) e l’esterno offensivo Milinkovic (’95), svincolato ex Ternana.

E’ una Salernitana completamente rivoluzionata rispetto alla gara ufficiale d’esordio in Coppa Italia con il Pisa quando l’attacco era composto da Calil, Russotto e Gabionetta. In difesa c’era Tuia (oggi Schiavi).  Nell’ordine sono arrivati, dopo il ritiro in Umbria Schiavi Sciaudone e Troianiello, poi Rossi e Coda ed ora Cinque ingaggi – gli over Donnarumma e Frison, più tre under che non ingolfano la lista – e le quattro cessioni di Liverani, Calil, Russotto, Grillo che si aggiungono a quella di Castiglia. Resta a Salerno Perrulli che non ha accettato trasferimenti.

Da segnalare anche il recupero di Andrea Nalini. Il giocatore pare si sia gettato alle spalle il brutto infortunio e potrebbe essere inserito nella lista dei 18 già a inizio stagione.

Tra i nomi da tesserare ci sarebbe sempre quello di Errico Altobello e del francese Ghezzal. L’esterno che si è svincolato ha lanciato messaggi d’amore al club granata.

LA LISTA: 

PORTIERI: Frison, Strakosha*, Ronchi*.

DIFENSORI: Lanzaro, Schiavi, Trevisan, Colombo, Pollace*, Rossi, Franco, Empereur*.

CENTROCAMPISTI: Pestrin, Moro, Bovo, Sciaudone, Odjer*, Perrulli, Nalini.

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta, Troianiello, Milinkovic*

*gli under 21

I VOLTI NUOVI. La Salernitana preleva Moses Odjer, centrocampista dal Catania in prestito con diritto di riscatto. Classe 1996, ha disputato undici partite in serie B nella scorsa stagione.  C’è anche David Manuel Milinkovic, che arriva dalla Ternana. Classe 1994, l’esterno offensivo ha indossato le maglie della Roma Primavera, del Cannes, del Bask e dellaStella Belgrado

Odjer non è il solo giovane acquistato nel finale di mercato: Fabiani ingaggia anche il centrale difensivo brasiliano Alan Empereur (’94) ex Livorno e Ischia.

 

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pronti per la scoppola? Siete davvero scarsi..vi consiglio di venire al partenio-lombardi per vedere il bel calcio..spero per voi che almeno la pesca vi dia soddisfazioni quest’anno..

  • L’atteggiamento di perrulli è inammissibile!!!! Io lo metterei fuori rosa….alla fine a torto o a ragione hanno accettato il trasferimento calil e russotto….

  • Io vedo e voglio vedere Lodi al posto di Bovo (anche se sta giocando bene in questo periodo), poi il resto mi piace molto!

  • caro piecoro irpino, quello scarso sei tu. O credi dii ripetere il miracolo dell’anno scorso con quelle quattro controfigure di giocatori che hai quest’anno? l’unico buono è Trotta poi il vuoto….ti aspettiamo il 6, portati la sciarpetta da mettere rigorosamente in fronte in perfetto stile montanaro …….ciao nullità

  • ciao Roma granata, ti invito a seguire il campionato (oltre che dei soliti Tavano e Castaldo pur vecchietti) di Insigne jr e soprattutto di Gennaro Tutino

  • Ci ha rotto i marroni con le tue provocazioni e battute da cafone di montagna, pensa alla tua squadra del cuore e basta!

  • lo ribadisco e lo ribadiro centinaia di volte a quelli delle montagne che non accettano che la nostra squadra e troppo forte rispetto a loro e giustamente non lo accettano quindi loro dicono alla fine che noi siamo scarsi. sembra proprio una barzelletta.
    nonno tavano fra poco fa 37 anni 37 non 30 anni quindi farà al massimo 5 gol e mettendolo in confronto a eusepi capocannoniere della serie c e ha gamba il fiuto del gol
    castaldo squalificato per quattro mesi ma noi abbiamo donnaruma 25enne velocissimo un alla di vaio insomma, ma castaldo ormai ha 34 anni quindi non puo piu correre
    dulcis in fundo avete insigne, ma non quello di napoli ma il fratello piu scarso ovviamente
    zito ma chi è zito
    la pecorella che si spaccia per un lupo solitario non lo vuoi capire che stai inguaiato
    trotta la e trota la di certo non potrà solo lui risolvere le partite alla fine si scassera e non potra piu giocare questa e la vostra sitauzione in attacco (praticamente siete alla frutta e avete il fegato di dire che e forte la squadra)
    al centrocampo ce solo d angelo ma po insomma chi quattro straniere
    nella difesa avete perso ely e pisacane in cambio di un rea che tiene 35 anni e uno senza esperienza po
    in porta avete perso gomis un po scarso ma per voi era considerato il nuovo buffon ora avete portiere di serie c..
    tesser non e rastelli quindi la vedo dura
    pensate fate due conti e ragionate un po banda di trappiti ascoltate quel povero cafoncello di nome taccone come il suo cervello
    infine x la pecora assassinata dici certe cose che fanno paura… mi sono schiattato dalle risate…

  • x salernitano ma stai zitto i piecorari tengono una squadra da retrocessione e dicono che vanno in serie a noi teniamo lo squadrone e dici che vai ai playaut
    2 sono le cose o si pessimista
    o ti spacci per nocerino…

  • meno stadio più studio. siete degli analfabeti. inevece di pensare solo al calcio e a quattro fessi che tirano calci ad un pallone, studiate, lavorate. Ma le leggete le cose che scrivete? Siamo nel 2015, vergognatevi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.