Tutti ceduti a titolo definitivo. Non è arrivato Lodi, forse il colpo più importante da dover piazzare, bensì giunge in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Catania il centrocampista classe ’96 Moses Odjer e l’estremo difensore classe ‘88 Alberto Frison. Lodi intanto si è svincolato dal club rossoblu e non si esclude che una volta trovato l’accordo sull’ingaggio possa arrivare a Salerno da svincolato. Nel pomeriggio la Salernitana aveva già ufficializzato l’accordo con il Teramo Calcio per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’90 Alfredo Donnarumma, capocannoniere del suo girone in Lega Pro con 23 reti, che firma un contratto triennale.
Questo il comunicato sul sito ufficiale del club granata: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Teramo Calcio per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’90 Alfredo Donnarumma, il quale ha firmato con la Società granata un contratto triennale.
La Società comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Catania del centrocampista classe ’96 Moses Odjer, per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del portiere classe ’88 Alberto Frison e per la cessione a titolo definitivo di Caetano Calil, Luca Liverani e Andrea Russotto.
Si comunica infine il trasferimento a titolo temporaneo alla Paganese Calcio di Antonio Grillo e Antonio Martiniello”
Nel dettaglio: la Salernitana ingaggia l’attaccante Donnarumma dal Teramo e il portiere Frison del Catania .Come under, invece, presi il difensore Empereur dal Teramo, il centrocampista Moses del Catania e l’esterno offensivo Milinkovic, svincolato ex Ternana.