Salernitana-Avellino, Polizia: tutti siano responsabili o scatteranno divieti

Stampa
Salernitana_Perugia_cellerini_6Niente incidenti in occasione della partita Salernitana-Avellino di domenica prossima, altrimenti scatteranno misure severe nei confronti delle tifoserie. E’

quanto emerso dalla riunione – tenutasi questa mattina al Viminale – riservata all’approfondimento delle problematiche del match, cui hanno partecipato dirigenti e funzionari del Dipartimento, insieme ai rappresentanti delle Questure di Salerno ed Avellino, nonché ai delegati alla sicurezza e agli Slo (Supporter Liaison Officer) di entrambi i club. “Alla massima disponibilità dimostrata dalle autorità provinciali di pubblica sicurezza, confermata dal pieno sostegno degli organismi centrali, nonostante la contesa sia caratterizzata da fortissima rivalità – spiega la polizia – dovrà corrispondere il senso di responsabilità di tutte le parti interessate, le quali avranno il compito, in concreto, di dimostrare una crescente maturità, realizzando ogni sforzo affinché l’incontro di calcio sia, sul campo, solo una pagina di sport e, sugli spalti, un momento di passione”. In caso contrario, infatti, aggiunge, “la medesima linea prevede chiaramente che, in presenza di condotte ed atteggiamenti irresponsabili, venga fornita una puntuale risposta con misure limitative rigorose, ovvero sia vietando le trasferte, sia chiudendo le curve casalinghe”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come si può pensare di responsabilizzare i ragazzi dei quartieri? Capre Ignoranti che ci faranno perdere la faccia già alla prima giornata..meriteremmo poi di giocare sempre a porte chiuse..

  • Devono scattare mazzate e galera modello Inghilterra,con i divieti quei teppisti ignoranti non li convinci!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.