e disponibilità, commettendo sicuramente diversi errori, ma impegnandomi quotidianamente a risolvere ogni singolo problema mi venisse sottoposto.
Continuerò da altri luoghi ad impegnarmi per la mia città, per tutto il territorio provinciale e non solo, restando ovviamente a disposizione dell’amministrazione di Salerno per tutti i contributi che potrò ancora fornire”. Lo scrive sul suo profilo il consigliere regionale Luca Caqscone già assessore ai Trasporti del Comune di Salerno ed oggi Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania
non ho capito la questione di quei lavori in piazza michele scozia, perché fu fatta una rotatoria allungata per poi essere accorciata ?
Diciamo pure ke é fatt sul dann pe tutt part,hai fatto un immenso piacere alla circolazione e allo stress dei salernitani a toglierti dalle palle,speriamo solo ke il ruolo non venga ricoperto da un altro incompetente come te.standing ovation per esserti tolto dai coglioni.grazie ancora,mo va zapp
Salerno funziona ed è bella…..siete voi che siete ciechi.
Veramente la Tua città nativa è Pagani , Noi Salernitani veraci abbiamo sangue Bizantino nelle vene e siamo tutt’altra cosa …..dei veri guerrieri come al tempo ci difiniva ” Scipione l’Africano”……. !
Una precisazione dovuta.
Rimani a Pontecagnano! Un epitaffio su una tomba: stavo bene, per stare meglio mi trovo qui!