Site icon Salernonotizie.it

Tir incastrato a Furore: l’ambulanza non riesce a passare

Stampa
Ha del paradossale l’episodio accaduto nella tarda mattinata di oggi a Furore dove un autoarticolato in manovra si è incastrato nei tornanti della strada provinciale Agerolina.

Traffico in tilt per tre ore circa, fino a mezzogiorno, quando la motrice è stata staccata dal rimorchio, consentendo così il passaggio, a senso unico alternato e risicato delle sole auto.

Perché lo spazio disponibile tra il muretto perimetrale e l’estremità del rimorchio non consente il passaggio di pullman, camion e mezzi furgonati.

E quando intorno alle 13 – si legge su IlVescovado.it – si è presentata un’ambulanza per l’intervento presso l’abitazione di un’anziana che aveva avvertito un malore, si sono registrati attimi di imbarazzo e preoccupazione per gli addetti a studiare la migliore soluzione per la rimozione di quel rimorchio carico di ferro per un cantiere della zona. Ci hanno pensato i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Amalfi, sul posto per garantire le condizioni di sicurezza alla viabilità, ad accompagnare, a bordo della loro gazzella, i medici presso l’abitazione dell’anziana, per la quale è stato necessario il trasferimento in ospedale. Portata in barella dalla propria abitazione presso l’ambulanza, come testimonia la foto a lato è stata trasferita a bordo grazie all’aiuto dei Vigili del fuoco.

Fonte e Foto da IlVescovado.it

Exit mobile version