Giffoni Valle Piana: Parcheggio disabili, si passa al contrassegno in formato europeo

Stampa
parcheggio_disabiliCambiano formato, contenuto, simbolo e i dati della persona affetta da disabilità. Il Comandante della Polizia Locale, Capitano Rosario Muro, informa tutti i cittadini interessati che, a decorrere dal 15 settembre 2015, ai sensi del D.P.R. n° 151 del 2012, i tradizionali contrassegni invalidi di colore arancione non avranno più alcuna validità e dovranno essere sostituiti con il contrassegno di parcheggio per disabili in formato europeo.

Il modulo per la sostituzione del contrassegno, al quale dovrà essere allegata una fotocopia del documento d’identità ed una foto formato tessera, è reperibile sul sito istituzionale del comune web del Comune (www.comune.giffonivallepiana.sa.it) oppure presso il Comando di Polizia Locale ( e-mail: vigili urbani@comune.giffonivallepiana.sa.it – PEC: polizialocalegiffonivallepiana@pec.it)

L’istanza dovrà essere presentata presso il Comando di Polizia Locale, sito in Via De Cataldis 2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:30.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.