Immigrazione, Cirielli (FdI-AN): “Vergognosa censura Unar su frasi Meloni”
“Il tentativo di censura da parte dell’Unar, Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali della presidenza del Consiglio dei ministri, rispetto alle frasi del presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, sulla questione immigrazione e sull’Islam è a dir poco vergognoso”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di FdI-An. “Esiste evidentemente un problema – spiega – se un burocrate piazzato dal governo si permette di dire ad un parlamentare cosa possa o non possa affermare. Siamo veramente al paradosso”. “Non si possono nascondere alcune verità, seppure dolorose – sottolinea – e che testimoniano il fallimento di Renzi e del suo governo. Fratelli d’Italia chiede che si faccia quanto prima chiarezza su un fatto grave e inquietante, che ci dà la misura di dove siamo arrivati”. “Auspichiamo – conclude Cirielli – che il governo intervenga disciplinarmente con questo zelante burocrate. Presenteremo un’interrogazione parlamentare per chiedere adeguate sanzioni”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Finalmente qualcuno che in maniera anche troppo garbata ricorda ai sigg.ri parlamentari che, anche se sono tali, non possono strumentalizzare a fini politici questioni umanitarie così gravi con frasi quelle sì infelici, per non dire altro.
si, c’è un limite, ma non alla Meloni che ha il coraggio della verità, ma alla dittatura dei radical-chic comunistoni, come l’unar e chi ha scritto il commento qui sopra!