In curva al San Paolo scontri tra tifosi partenopei: alla base forse storie di droga

Stampa

Curva_B_NapoliUna rissa scoppiata per motivi molto strani sulla quale la procura di Napoli ha avviato un indagine. Tifosi del Napoli contro altri tifosi del Napoli al San Paolo. Non è una novità, e chi frequenta lo stadio di Fuorigrotta lo sa bene, ma stavolta le modalità – una violenza in genere relegata agli scontri con ultras di altre squadre – lasciano interdetti. È successo tutto in pochi attimi, durante la partita Napoli-Sampdoria, domenica sera: alcuni tafferugli e poi un tifoso accoltellato al polpaccio destro.

Potrebbe essere uno scontro tra tifosi, ma anche altro: uno scontro tra esponenti della criminalità. A quanto pare alla base della rissa il controllo dello spaccio di droga sulle gradinate del San Paolo. In queste ore gli investigatori stanno visionando le immagini degli impianti di videosorveglianza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.