Scippa orologio a turista, ripreso dalle videocamere – VIDEO
Strappa un orologio Hublot da 35mila euro dal polso di un turista inglese e viene ripreso in diretta. E’ successo qualche giorno fa sotto gli obiettivi delle telecamere di sorveglianza installate all’ingresso di un grande albergo della centralissima piazza Municipio. Nel video acquisito dai carabinieri, la vittima arrivata in taxi viene scippata davanti ad automobilisti e pedoni. A distanza di qualche giorno i militari della compagnia Napoli centro sono riusciti a identificare lo scippatore, un 33enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto casco e indumenti indossati al momento dello scippo. Intanto proseguono le indagini per identificare il complice che lo aspettava poco piu’ avanti alla guida di una moto. L’autorità giudiziaria ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chisà chi cavev ritt….
Poverini…..poi si lamentano quando tutto il mondo parla male di loro….chissà come mai….tante accuse per niente!!! Ah santo Vesuvio……..
Fossi alla polizia verificherei i tabulati del cellulare del tassista……che ne pensate?