Sul piano delle sponsorizzazioni l’Olympic Salerno comunica di aver rinnovato la collaborazione con il Corriere Espresso GLS e con l’Associazione ADA per assistenza agli anziani. Inoltre affiancheranno la società del presidente Matteo Pisapia anche la trattoria di mare “U’ Chevalier” e l’Ormeggio Autuori. Nella trattoria di mare “U’ Chevalier” tradizione e modernità si intrecciano nel locale più storico di Marina di Vietri sul Mare (già famoso nel recente passato col nome Risorgimento), dove da anni con puntualità e dedizione si ritrovano gli elementi distintivi che caratterizzano i colori, gli odori, la buona tavola e l’eleganza della Costiera Amalfitana. L’esperienza nel settore della ristorazione, il sentimento e la passione per Salerno e per la Costiera Amalfitana, la scelta dei particolari, la capacità di unire la buona cucina e la musica dal vivo, sono le principali caratteristiche di Antonio Di Mauro, gestore della trattoria di mare “U’ Chevalier”.
Altro partner che si è legato al progetto dell’Olympic Salerno è l’Ormeggio Autuori che inizia la sua attività nel lontano 1965 con alcune boe nel porto di Salerno. Sicuramente l’Ormeggio Autuori è tra i più antichi tra i pontili del prolungamento del Molo Manfredi, deve l’attività a Tonino Autuori che ha conosciuto la vita del mare a soli 4 anni ed ancora oggi gestisce insieme ad i figli ed alcuni collaboratori con grande passione e scrupolosità l’ormeggio. Dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno con la novità della Scuola Calcio Femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. I corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre. Per Maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it
La società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/