Fonte Il Mattino
Malore per la Scolamiero, Prefettura di Salerno in ansia
Il prefetto di Salerno Antonella Scolamiero è ricoverata in ospedale per accertamenti. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il Prefetto che stava raggiungendo la sede dei funerali del Prefetto Luigi De Sena già Vice Capo della Polizia e suo collega al Ministero, ha avuto un malore improvviso che ha spinto chi era con lei a recarsi immediatamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Roma. Il Prefetto doveva rientarre a Salerno lunedì prossimo dopo un breve periodo di ferie. Sulla natura del malore si sa poco, i medici non hanno fornito particolari: si è solo appreso che il prefetto è ricoverata e costantemente monitorata. Ieri sera si è appreso che il malore fa seguito ad un altro analogo di qualche settimana fa; in quell’occasione, il prefetto si sottopose ad alcuni accertamenti e fu assistita nella terapia intensiva dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, a Salerno.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
stavano x fare bis