In un anno ha solo tentato, adottando spesso atti non conformi alla legge (perché annullati e/o revocati), la sistematica occupazione del potere e delle poltrone.
Non ha posto in essere nessuna attività finalizzata a dare risposte concrete alla comunità salernitana: tagli nei trasporti, caos nel personale, nessuna programmazione , scuole al tracollo, viabilità in un totale stato di abbandono, istituzioni allo sbando e decine di nomine fatte e rifatte sono l’aspetto peggiore di una politica degna di questo Presidente.
Per converso, un consiglio provinciale impossibilitato a funzionare per mancanza di una maggioranza politica certa, che certifica, ove mai ve ne fosse bisogno, anche l’incapacità politica , oltre che amministrativa, di un inutile Presidente.
Consuntivo e bilancio di previsione non ancora approvati hanno di fatto decretato la morte dell’Ente.
Innanzi a questo scempio il Prefetto non può restare a guardare, ha il dovere di intervenire ed attivare le procedure di legge per lo scioglimento.
Invito , pertanto, pubblicamente il Prefetto di Salerno ad attivare le procedure di legge, preannunciando, in caso contrario, una forte mobilitazione politica per ridare dignità alle istituzioni ed ai cittadini della Provincia.
Azz e comm scriv gruoss. Michè una domanda, ma ce l’hai cu Canfora o cu Iannone/Cirielli? Ca mic eggi capit.