Precipita dal balcone mentre è in vacanza, muore 41enne salernitano

Stampa
Carabinieri_e_AmbulanzaUn uomo di 41 anni è morto precipitando dal balcone della sua abitazione al primo piano a Gioiosa Marea (Me) mentre la moglie dormiva, poco dopo le 5 stamani. Originario del posto ma residente a Salerno, la vittima stava trascorrendo le vacanze in Sicilia insieme alla moglie.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma della Compagnia di Patti, i due coniugi avevano trascorso la serata in un locale della zona, dove avevano consumato qualche drink, e poi erano rientrati a casa, nella zona della Chiesa del Convento. Intorno all’alba, il 41enne si sarebbe alzato per andare a mangiare qualcosa e poi, improvvisamente, sarebbe volato giù dal balcone.

Ad accorgersene è stato un vicino che ha udito il tonfo e si è affacciato per capire cosa fosse accaduto.
Per gli inquirenti non è ancora chiaro se l’uomo sia stato colto da un malore mentre si trovava vicino al balcone, se abbia ceduto ad un gesto volontario o se si sia trattato di un incidente.

Il primo esame esterno effettuato dal medico legale non ha chiarito i dubbi ed il magistrato di turno, Giorgio Oliveri, ha già disposto l’autopsia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.