Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, è riaperta la caccia al portiere: si punta a Ivan Pelizzoli

Stampa
La risoluzione contrattuale di Alberto Frison è un fulmine a ciel sereno che si abbatte sulla porta della Salernitana. L’estremo difensore arrivato via Catania, nell’ultimo giorno utile del calciomercato, ha già sciolto l’accordo che lo legava da appena un giorno al club granata. La motivazione? “Problemi strettamente personali del giocatore” – si legge sul comunicato ufficiale del club granata. Sta di fatto che l’avventura in granata di Frison è durata poco più di 24 ore. Un tesseramento flash che ora lascia scoperti i pali della Salernitana per il derby con l’Avellino. La società granata è infatti alle prese con la convocazione di Strakosha con l’Under 21 albanese per cui, dopo la cessione di Liverani al Catania, si ripropone la grana portiere.

C’è un altro ex della società etnea, ora svincolato, che potrebbe fare al caso della Salernitana ed è Pietro Terracciano, 26 anni, che, a quanto pare, è già stato contattato per colmare il vuoto tra i pali granata. Casertano classe ’90, Terracciano, tra l’altro, ha militato, due stagioni fa nell’Avellino, con 18 presenze in serie B, quindi, se venisse tesserato con la Salernitana si ritroverebbe ad esordire in un derby con la sua ex squadra. Il diesse Fabiani ha riaperto la caccia al portiere che sembrava finalmente chiusa. Il colpo di scena delle ultime ore ha riportato in pista anche altri portieri con cui erano stati avviati i sondaggi nelle scorse settimane, vale a dire Amelia che ha ripreso ad inviare messaggi d’amore al club granata, e Polito, che torna prepotentemente alla ribalta.

Nel contempo la Salernitana sta provando a fare un tentativo anche per poter riavere a disposizione in occasione del derby, Thomas Strakosha, il quale deve fare i conti con due impegni consecutivi perché dopo la sfida con Israele, la nazionale albanese ha in agenda martedì prossimo la gara col Portogallo. Fabiani però guarda con attenzione anche al market degli svincolati dove spicca il nome di Ivan Pelizzoli, 35 anni ex numero uno della Roma nonchè della Nazionale di calcio italiana ed ora senza squadra dopo l’ultima esperienza nella Virtus Entella.

Exit mobile version