Un uomo, probabilmente di nazionalità straniera, si è fatto il bagno nel fiume Irno senza abiti. Il bagno fuori programma dell’uomo, completamente nudo, è stato notato dai residenti della zona soprattutto dalle famiglie che abitano negli appartamenti che affacciano proprio sul fiume Irno. Dopo il bagno l’uomo – come scrive il quotidiano LaCittà.it nella sua edizione on line – ha lavato i vestiti del fiume ha raccolto le sue cose ed è andato via. Non è il primo caso di stranieri senza fissa dimora che usano il fiume Irno per lavarsi soprattutto dopo aver espletato i propri bisogni.
Salerno: si fa il bagno nudo nel fiume Irno tra lo sconcerto dei residenti
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Uno straniero??? quindi un turista !!! ma di che ci lamentiamo allora ??? lo vedete che alla fine ci sono i turisti del ca@@o a Salerno !!!
città Strrrrrrrrrrraordinariamente ridente e turistica !!!
Qui la cosa che rasenta la pazzia non è tanto che fosse nudo, ma che solo un pazzo può pensare di farsi un bagno nell’Irno!
questo affannato mentale, sto personaggetto credeva di farsi il bagno nel sacro gange, ma non ha visto che questo fiume e una discarica di tutti i gabinetti della valle dell’irno, sarà poco informato, mah.
Alla polizia urbana : ma oltre al rispetto x la professione e la divisa che indossate, ma che salernitani siete ? Io al posto Vs li prenderei a calci a tutta questa merda di abusivi parcheggiatori ecc ecc ecc. Possibile che noi cittadini vediamo ciò che voi non vedete ?
ma non è che cambia molto per chi lo fà nel mare poco distante….e’ solo una questione psicologica.
L’unico straniero sei tu e il tuo complesso di inferiorità
E tu sei un pezzettino miserabile di merda secca, visto che non sai proprio che ca@@o dire !!!