Tweet al veleno di Caldoro: “De Luca? A sproposito su trasparenza e meritocrazia”
Ancora un affondo dell’ex Governatore della Campania Stefano Caldoro, ora tra i banchi dell’opposizione, che in un tweet parla del Presidente in carica Vincenzo De Luca: «De luca? A sproposito su trasparenza e meritocrazia. Per le nomine vecchia politica. Cv claudicanti e ombre di clientele. Il vecchio #Sud»
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
tè chi parla
La Regione Campania, tutta, rivuoel Caldoro!
Ma ha ancora il coraggio di parlare.
Caldoro ritirati fra i frati TRAPPISTI ne guadagni in dignità ridicolo
De Luca parla alla Regione di trasparenza e meritocrazia, proprio quello che ha usato e sta usando ancora a Salerno!
la smettesse di farsi debiti con la bocca che al comune di Salerno ha nominato proprio lui tre funzionari senza che avessero i titoli per ricoprire ruoli di responsabili di settore e pagati profumatamente con i soldi dei salernitani. Ne’ il ventennio é stato un esempio di trasparenza!
rita….ma va ….va …..va…..!!!!! alè!
… i soldi dei salernitani tranne che darli a Rita e/o metterseli nella propria tasca. Ha la delega ad amministrare.
x 22.44, i soldi dei salernitani sono soldi pubblici e De Luca o il f.f. li deve utilizzare solo ed esclusivamente per la città!
Chi governa non è il padrone né della città, né della regione, né dell’Italia è e deve essere al servizio dei cittadini!
e’ uscito a luce, prima non si vedeva e sentiva mai, come gli rode…..!!!!!!
x rita
Ma sei salernitana di dove? Ammesso che lo sei
x Marcos 2, sono salernitana da antiche generazioni, lei da dove viene dai monti lucani come emerito?
I had a question as to whether or not you’re getting enough visitors to your site. If not, I can send keyword targeted traffic to your site within 24 hours. Also, volume and quality are guaranteed. Interested? Contact me via Skype here: live:.cid.e7ae096559e10740 and I’ll be more than happy to talk to you more about this. Thanks, Bill R.