Salernitana – Avellino, Cavaliere Guariglia: “Ai Lupi manderò tre agnelli”

Stampa
Previsioni_derby_GuarigliaRitorna il contenitore settimanale di Salernonotizie de “Le Previsioni” del Cavaliere Don Antonio Guariglia”. Venerdì 4 settembre 2015 la prima puntata direttamente dal Bar Florida di via Settimio Mobilio. Al vaglio il pronostico sull’esordio in campionato della Salernitana che ospita in casa l’atteso derby con l’Avellino. Lo storico tifoso granata Guariglia fa un’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra. Nel corso della puntata il Cavaliere, “Mago del Calcio di Salerno”, ha previsto la vittoria degli uomini di Torrente per 1 rete a 0 confermando che il derby risulterà essere una grande giornata di sport: “I Lupi di Avellino sapranno che all’Arechi non si passa – dice Don Antonio – . Cari amici irpini auguriamoci da buon campani, sempre dopo Salernitana – Avellino che andiamo in serie A tutti e due”. Ed infine rivolgendosi ai Lupi dichiara: “Arrivati a Salerno accomodatevi in Curva Nord da persone perbene come siete, facciamo un bel derby, e poi ci vediamo a gennaio con la partita di ritorno, lo sfottò c’è, divertiamoci, ma non facciamo parlare l’Italia”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Don antonio buona sera iniziamo questo campionato cn la consapevolezza di avere una bella squadra e ci divertiremo.cmq sn fiducioso nel arrivo di qualke pezzo da 90 ke e svincolato.

  • Da tifoso della Salernitana, adoro il popolo avellinese, per civiltà e sportività. Spero in una grande partita sul campo e al di là del risultato, in una grande festa sugli spalti. Abbiamo gli occhi di tutta Italia addosso e mi piacerebbe che i giornali sportivi potessero titolare il giorno dopo: Salernitana e Avellino: dopo tanti anni, pace fatta tra due tifoserie da serie A. Non credo sia impossibile. Mi sono divertito molto con Salernitana Benevento, nessun gemellaggio, ma una civilissima festa, che ha divertito entrambe le tifoserie. Gli stadi li riempiono le famiglie con i figli e non qualche ultrà o pseudoultrà che scrive provocazioni sui forum, senza essere mai andato allo stadio. Tifo Salernitana da oltre 40 anni e non ho mai accettato la rivalità tra due realtà così vicine e così straordinariamente simili. Avellino, Salerno e Benevento, sono per ora la parte sana della Campania. Dimostriamolo anche nello sport.

  • peccato, all’inizio era molto divertente, ora è sempre uguale alla puntata precedente… le misure, il caffè Lilly, il club Tosto e le sue filiali (come se fossero imprese di pompe funebri). Poi Don Antonio è troppo filoLotito.

  • GUARIGLIA SI FA LA PUBBLCITA’ GRATIS PER LE SUE CASSE DA MORTE MA DI CALCIO SECONDO ME NON CAPISCE UN FICO SECCO !ULTRAS AVETE TRADITO LOTITO; DOVE SONO I 10000 ABBONATI? QUANDO IL NAPOLI STAVA IN SERIE C, ALLO STADTO ANDAVANO IN 50.000. MI FERMO………..

  • CARO ERCOLE sono il cavaliere antonio guariglia ti mando questo messaggio che stanno preparando al nome del presidente del calcio napoli, di un noto film e sicuramente sarai chiamato a partecipare come attore,il film si chiamerà ERCOLE CONTRO GLI STRONZI…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.