– Al ritorno, le navette partiranno dal termine di via Leucosia (nei pressi del Lido Arenella) per poi toccare le tappe di Pastena, Torrione, Via Settimio Mobilio, Piazza Casalbore, Piazza S.Francesco, Piazza della Concordia.
– E’ stata individuata una ulteriore area di parcheggio all’interno di un’area privata in prossimità di via Agostino Di Bartolomei.
L’Amministrazione Comunale invita, in ogni caso, i tifosi salernitani a muoversi con un certo anticipo rispetto all’inizio dell’incontro e ad utilizzare, per quanto possibile, i mezzi pubblici. Intanto sempre per esigenze di ordine pubblico, l’accesso allo Stadio da parte della tifoseria salernitana, sarà consentito esclusivamente percorrendo Viale Matteo Schiavone (di fronte Tribuna) o Via Agostino Di Bartolomei (lato Curva Sud), accendendo da via Salvador Allende.
Sarà interdetta tutta l’area prospiciente la Curva Nord e l’accesso alle strade provenienti da via Salvator Allende e poste lato Cinema Medusa. Analogamente sarà interdetto Viale Pastore, il sottopasso di collegamento con via S. Leonardo e la via Degli Uffici Finanziari. Il servizio Metropolitano, già dalla mattina della domenica e fino al tardo pomeriggio, sarà sospeso.
E’ un assurdo!!!!! Meno male che sono solo 2.000 tifosi ospiti!!!!! Con ben 400 poliziotti.
Ma una partita Salernitana- Napoli dove si andrà a giocare su Marte??? Con le navette ”spaziali”???? Chiudendo di fatto gran parte dei posteggi come si arriva allo stadio a piedi, percorrendo circa 2km??? Non si potrà posteggiare nemmeno all’ospedale o al Centro Commerciale Mediterraneo perchè chiuso il sottopasso anche a livello pedonale. Qui con il CSTP non si riesce nemmeno a portare 2.000 pendolari nell’ora di punta figuriamo 23.000 in poco più di un’ora.
Ma io vorrei assistere ad una partita di calcio, non mi sono iscritto ad una marcialonga o una maratona.
Organizzazione da dilettanti!!!!
Chiedo alla Redazione l’orario dal quale verrà interdetto il passaggio anche pedonale del sottopasso . E , possibilmente , anche l’orario di riapertura . Grazie
Credo che una partita Salerno-Napoli non si giocherà mai,non è una partita ma un allenamento a porte aperte.Per il resto hai ragione,tutt o’ blok si deve giocare Salerno-Avellino,dispositivo per il traffico,percorso alternativo.Dei satelliti spia nun e vulimm metter?Secondo me c vonn!!
Assurdo… in pratica al ritorno i bus si prendono a mercatello? E tanto vale tornare direttamente a piedi! Ma che organizzazione è questa?? È tutto così esagerato!
Io penso che si debba esercitare una qualche forma di pressione per attenuare queste restrizioni . Io credo che il rimedio sia peggiore del male . Forse si eviteranno contatti tra le tifoserie ma il traffico con il probabile blocco della circolazione , la penuria di parcheggi , la chiusura della metro , l’assurdo divieto pedonale del sottopasso causeranno disagi tali al punto che migliaia di tifosi si troveranno ancora fuori dallo stadio a partita iniziata …. con immaginabili malumori e , forse , incidenti . Chiedo all Redazione di farsi parte attiva presso gli organi preposti . GRAZIE
è l’ennesima dimostrazione della poca organizzazione che il comune di Salerno è in grado di fare e questo il nostro presidente Lotito lo deve pesare perchè andare allo stadio e fare 2-3 km a piedi per anziani e persone sovrappeso o altri con problemi è inpossibile meglio SKY a questo punto oppure mettiamo che piove???? siete ridicoli voi che organizzate ……….
In tutto il mondo si va allo stadio in metro…..a salerno la chiudono……booo
organizzazione da dilettanti allo sbaraglio.cmq un consiglio parcheggiate ad Arbostella per chi viene da salerno e cmq tutti allo stadio diffondete la voce dbbiamo essere 25.000 vs 2000!!!!