Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: dispositivo traffico per il derby, navette fino alle ore 14

Stampa
Dal Comune di Salerno sono giunte alcune ulteriori disposizioni relative al dispositivo di traffico straordinario che sarà adottato in occasione della partita Salernitana-Avellino, in programma domenica 6 settembre con inizio alle ore 15. Secondo quanto disposto dalla Questura di Salerno, l’ultima corsa della navetta dal centro verso lo Stadio Arechi sarà effettuata alle 14.00 e non, come precedentemente comunicato, alle 15.00.

– Al ritorno, le navette partiranno dal termine di via Leucosia (nei pressi del Lido Arenella) per poi toccare le tappe di Pastena, Torrione, Via Settimio Mobilio, Piazza Casalbore, Piazza S.Francesco, Piazza della Concordia.

– E’ stata individuata una ulteriore area di parcheggio all’interno di un’area privata in prossimità di via Agostino Di Bartolomei.

L’Amministrazione Comunale invita, in ogni caso, i tifosi salernitani a muoversi con un certo anticipo rispetto all’inizio dell’incontro e ad utilizzare, per quanto possibile, i mezzi pubblici. Intanto sempre per esigenze di ordine pubblico, l’accesso allo Stadio da parte della tifoseria salernitana, sarà consentito esclusivamente percorrendo Viale Matteo Schiavone (di fronte Tribuna) o Via Agostino Di Bartolomei (lato Curva Sud), accendendo da via Salvador Allende. 

Sarà interdetta tutta l’area prospiciente la Curva Nord e l’accesso alle strade provenienti da via Salvator Allende e poste lato Cinema Medusa. Analogamente sarà interdetto Viale Pastore, il sottopasso di collegamento con via S. Leonardo e la via Degli Uffici Finanziari. Il servizio Metropolitano, già dalla mattina della domenica e fino al tardo pomeriggio, sarà sospeso. 

Exit mobile version