– Al ritorno, le navette partiranno dal termine di via Leucosia (nei pressi del Lido Arenella) per poi toccare le tappe di Pastena, Torrione, Via Settimio Mobilio, Piazza Casalbore, Piazza S.Francesco, Piazza della Concordia.
– E’ stata individuata una ulteriore area di parcheggio all’interno di un’area privata in prossimità di via Agostino Di Bartolomei.
L’Amministrazione Comunale invita, in ogni caso, i tifosi salernitani a muoversi con un certo anticipo rispetto all’inizio dell’incontro e ad utilizzare, per quanto possibile, i mezzi pubblici. Intanto sempre per esigenze di ordine pubblico, l’accesso allo Stadio da parte della tifoseria salernitana, sarà consentito esclusivamente percorrendo Viale Matteo Schiavone (di fronte Tribuna) o Via Agostino Di Bartolomei (lato Curva Sud), accendendo da via Salvador Allende.
Sarà interdetta tutta l’area prospiciente la Curva Nord e l’accesso alle strade provenienti da via Salvator Allende e poste lato Cinema Medusa. Analogamente sarà interdetto Viale Pastore, il sottopasso di collegamento con via S. Leonardo e la via Degli Uffici Finanziari. Il servizio Metropolitano, già dalla mattina della domenica e fino al tardo pomeriggio, sarà sospeso.