La carica dei 25 mila. La Salernitana: “Venite in anticipo allo stadio”

Stampa

Salernitana_Casertana_festa_19_CurvaDomani pomeriggio allo stadio Arechi ci saranno non meno di 25 mila spettatori per la partita d’esordio del campionato cadetto. Ieri sera erano stati staccati quasi 14mila tagliandi che si aggiungono ai  2mila biglietti riservati ai supporter ospiti ed alla quota  abbonati di 5250. Botteghini aperti all’Arechi oggi dalle 10 alle 17 e domani fino all’inizio del derby.

LA NOTA DELLA SALERNITANA. L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori, in vista della gara di domani Salernitana – Avellino, al fine di agevolare il regolare afflusso allo Stadio “Arechi” a raggiungere l’impianto con congruo anticipo.

Si invitano altresì i propri sostenitori a mantenere un comportamento corretto e sportivo sia in campo che fuori. Tutti noi dobbiamo farci portatori dei principi di uno sport leale, rispettoso delle regole e simbolo di evoluzione della comunità della quale la squadra è espressione.

Al fine di agevolare quanto più possibile l’accesso allo Stadio chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi invitandoli a premunirsi in tempo per l’acquisto del biglietto presso le ricevitorie abilitate.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori… di raggiungere l’impianto con congruo anticipo” non si può proprio leggere! “invita a raggiungere” non “invita di raggiungere”. Mah!

  • Io vengo alle h 05,30 sennò faccio tardi,dove posso recuperare le chiavi del settore tribbain??C’e’ lo spazio per parcheggiare la maturaat??

  • Cantone afferma sulle pagine del C.del M. che l’organizzazione delle curve del S.Paolo è in mano alla camorra, dove lì pesca la manovalanza criminale e tu tieni l’animo allegro e leggero di venire a sfottere, seppure simpaticamente, i tifosi della Salernitana? Miettt squoern.

  • Ragazzi ma lasciatelo stare il povero giggino uhuhuhhhuh… giggi’ continua così che ci porti fortuna… vai giggi’ facci divertire….

  • Vi aspettiamo in serie A.
    Ho fame di derby,fame di divorarci la Salernitana al San Paolo, i ricordi dei Derby persi ancora bruciano….
    Salerno città straordinaria,con persone magnifiche meritano la serie A.
    Meritano di affrontarci,meritano di perdere però con il Pipità…..Vi aspettiamo

  • Io vengo sempre prima e poi non aprono i cancelli ci fanno stare 2 ore ad aspettare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.