Site icon Salernonotizie.it

La carica dei 25 mila. La Salernitana: “Venite in anticipo allo stadio”

Stampa

Domani pomeriggio allo stadio Arechi ci saranno non meno di 25 mila spettatori per la partita d’esordio del campionato cadetto. Ieri sera erano stati staccati quasi 14mila tagliandi che si aggiungono ai  2mila biglietti riservati ai supporter ospiti ed alla quota  abbonati di 5250. Botteghini aperti all’Arechi oggi dalle 10 alle 17 e domani fino all’inizio del derby.

LA NOTA DELLA SALERNITANA. L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori, in vista della gara di domani Salernitana – Avellino, al fine di agevolare il regolare afflusso allo Stadio “Arechi” a raggiungere l’impianto con congruo anticipo.

Si invitano altresì i propri sostenitori a mantenere un comportamento corretto e sportivo sia in campo che fuori. Tutti noi dobbiamo farci portatori dei principi di uno sport leale, rispettoso delle regole e simbolo di evoluzione della comunità della quale la squadra è espressione.

Al fine di agevolare quanto più possibile l’accesso allo Stadio chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi invitandoli a premunirsi in tempo per l’acquisto del biglietto presso le ricevitorie abilitate.

Exit mobile version