Miss Italia: Enza Botti fa sognare tutto il Cilento

Stampa
enza_botti_missEnza Botti, 20 anni di Vallo della Lucania rappresenterà la Provincia di Salerno e il Cilento alle Finalissima di Miss Italia 2015 che si terrà domenica 20 settembre al Pala Arrex di Jesolo (Venezia) . Enza sfilerà in diretta televisiva su La 7 dalle ore 20,45 con la fascia di Miss Curvy Campania 2015 . La cilentana raggiunta telefonicamente afferma : “ È stata una esperienza che segnerà per sempre la mia vita e che porterò nel cuore.

Patrizia Mirigliani e il suo staff ci hanno coccolate. Sono orgogliosa di rappresentare qui a Jesolo il Cilento e tutta la Campania. Ringrazio i miei amici e tutti quelli che mi hanno sostenuta e continueranno a farlo . Essere entrata nel gruppo delle 33 finaliste che si contenderanno il titolo di Miss Italia è una gran bella soddisfazione .

“ La bella cilentana passo dopo passo sta realizzando il suo sogno, iniziato per gioco e ormai a un passo dall’essere raggiunto. Enza Botti dovrà ancora superare altre 32 pretendenti al titolo di più bella d’Italia, intanto però può godersi l’approdo nella finalissima

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lei rappresenta il prodotto e la bellezza del Cilento,ma sopratutto il Cilento ha bisogno di essere rappresentato anche da Grandi Cervelli umani e operativi. Repubblica Autonoma Del Cilento Indipendente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.