Sindaco ucciso: De Luca, ferita ancora aperta

Stampa
vassallo_angelo_acciaroli‘Il brutale omicidio è una dolorosa ferita ancora aperta”. Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ricorda il sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso 5 anni fa. “Rinnoviamo in questa giornata – afferma – l’auspicio che esecutori e mandanti dell’efferato delitto siano individuati e puniti”. “Al tempo stesso – conclude De Luca – rinnoviamo impegno affinché le battaglie per l’ambiente ed il territorio di Angelo Vassallo ispirino quotidianamente il governo della nostra terra”. La Regione Campania aderisce alle iniziative di commemorazione ed impegno civile indette nell’anniversario della morte del sindaco Angelo Vassallo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 36 notizie su De Luca… ti ricordo che non è più il sindaco di Salerno… e basta mo…

  • Ennesima strumentalizzazione di De Luca, ci pensasse prima di parlare di Vassallo e ne prendesse esempio.
    Vassallo ha dato la vita per difendere il territorio e l’ambiente di Pollica, De Luca ha sfregiato e deturpato il territorio e l’ambiente di Salerno!

  • Hai ragione Rita! Come si é permesso di distruggere le zone infestate da spazzatura e siringhe e allo stesso tempo di aiutare l economia locale dando lavoro a poveri operai ! Noi salernitani le preferivamo cosi come erano!

  • X 12.56, e chi se ne frega! Fosse anche il presidente della Repubblica, sarebbe uguale, ripetitivi e inutili!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.