A circa mezz’ora dal fischio d’inizio del derby sono giunti a bordo di pullman ed auto private i 2 mila tifosi dell’Avellino che si erano radunati intorno alle 10.30 nel centro iprino per seguire il percorso a loro riservato dalla Questura che li ha scortati lungo tutto il tragitto in direzione Salerno. Le forze dell’ordine hanno eseguito controlli particolari sia al momento della partenza che all’arrivo effettuando un’operazione di prefiltraggio. Le imponenti misure di sicurezza hanno sortito gli effetti sperati anche grazie all’utilizzo di container installati a confine della Curva Nord per evitare qualsiasi contatto tra tifoserie, anche visivo. I supporters biancoverdi sono stati collocati nell’anello inferiore del settore ospiti. Si spera che anche durante ed al termine dell’incontro tutto fili liscio, altrimenti, così come annunciato dal Viminale, i responsabili di intemperanze provocheranno la chiusura della Curva ed il divieto ad assistere alle trasferte del campionato per tutta la tifoseria.
VIDEO ARRIVO TIFOSI AVELLINO DA YOUTUBE
e bellissimo vedere 2000 pecorelle smarrite di avellino venire nella nostra urbanizzata salerno, speriamo che ste 2000 pecore non brulicano tutta l’erba del nostro stadio, altrimenti bisognerebbe rifare il manto erboso.
LUPI??? ma se sembrano tante PECORE sperse!!! I fischi servivano a fargli capire dove andare, vedete che quando entrano non sanno manco che fare. Ci mancava solo il padrone col bastone.. meno male che poi è arrivato Gabbio per fargli capire che cosi come sono venuti, se ne dovevano pure andare!
Lupi? Controllate bene il simbolo del Comune di Avellino è la pecorella, non è una battuta è la realtà
Confermo Pax, il gonfalone di Avellino ha una pecora nello stemma!