Botta e risposta a colpi di striscioni sugli spalti. In Curva Sud abbondano le scritte. Si comincia con “Un solo obbligo… Vincere”. Nel settore Distinti, parte inferiore, i tifosi espongono cartelli di saluto con su scritto “Beee”. Ancora in Curva Sud campeggia la faccia di Vittorio Sgarbi con sotto scritto il suo celebre: “Capre”. Ed ancora: “In bocca al lupo”, “Jamm Annanz” e poi quello di grande solidarietà “Rocco vive” in ricordo dell’ultars dell’Avellino recentemente scomparso.
Poi ancora striscioni pungenti: “Il tuo vanto la preistoria. La trasferta all’Arechi il tuo momento di gloria N.G”. E poi: “Soltanto all’infamia di una mossa vigliacca avete saputo dire basta. 1914 Per sempre”. La Curva dell’Avellino replica: “Spero cambi il vento, la tua puzza mi sta uccidendo”. Ed ancora dalla Curva dei Salernitani in risposta a questo striscione: “Ci fate pena”. E poi: “Filosofeggi scrivendo comunicati poi festeggi i ripescaggi comprati”. Sempre in Curva Sud: “Mai una azione, scarsa originalità siete rimasti agli anni della Serie A”. I tifosi dell’Avellino: “Vuoi fare il metropolitano ma sei di Pontecagnano”. La replica dei supporters granata: “Beenvenuti in città!”
GRANDE SALERNITANAAAAAAA, E GRANDE PUBBLICO, COMPLIMENTI ANCHE AI TIFOSI IRPINI.
Bene. Tutto bene anche gli sfotto’ da una parte e dall’altra. Forza Campania.
CAPRE vince !!!
Questo è lo spettacolo: sport, divertimento e sfottò!
Finalmente un Derbi senza incidenti….bravi salerno e Avellino festa dello sport fatelo sapere al calcio che conta
Scusate, ma siccome nel settore ospiti ci avete costruito la gabbia…non è che al ritorno vi dobbiamo costruire l’acquario?
La gabbia c’è da anni, la prossima vi facciamo trovare la cella frigo così non rischiate di scogliervi come neve al sole.
Alla fine vi vogliamo bene, montati ma genuini.
La prossima volta senza containers. Chi ama il calcio ama Salerno e la Salernitana.
In effetti le pecore non sono abituati a stare nelle gabbie, avete rotto anche i servizi igienici, i civilissimi contadini raccomandati da Don Ciriaco beeeeeh
🙂 Questa è bella … Forza Granata !!
🙂