Infortunio ai legamenti per Eusepi: out tre settimane
Unico neo della vittoria di oggi contro l’Avellino è l’infortunio di Umberto Eusepi, sostituito da Massimo Coda all’inizio della ripresa. L’attaccante ex Benevento, in seguito ad uno scontro di gioco, ha riportato una distrazione dei legamenti dorsali del piede. Il bomber resterà fuori per non più di tre settimane.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forza Bomber tornerai più forte di prima
Mi dispiace per lui ma è proprio scarso questo giocatore, meglio lasciarlo in panchina