Site icon Salernonotizie.it

Marco Mezzaroma: “Bel derby, noi in forma. Felice per Gabionetta”

Stampa
Soddisfatto, pacato ma diplomatico come sempre il co-patron granata Marco Mezzaroma al termine del match di esordio in casa contro l’Avellino: “Bella partita, tirata come tutti i derby, sembra tutto ok sotto l’ordine pubblico, buon risultato ma siamo alla prima giornata. Anche se c’era un altro risultato non cambiava il nostro percorso. Bella giornata, siamo contenti. Felice per Gabionetta ritornato ai livelli che conoscevamo”.

“Altri calciatori, – prosegue Mezzaroma – devono andare ancora in condizione. I tifosi ci devono stare vicini sempre come oggi. Vogliamo che sia una squadra competitiva che ci dia belle soddisfazioni. Claudio ha vissuto la partita con intensità accanto a me e la moglie ed è sempre contento quando trova questa bolgia che anche oggi hanno dato prova di civiltà e maturità.

Soddisfatta anche lady Lotito Cristina Mezzaroma sorella del patron Marco e anch’essa presente all’Arechi per la ‘prima’ in B dei granata: “Stanotte ho sognato che finiva 3-2 per la Salernitana è finita 3-1 quindi ancora meglio del sogno. Mio marito non ha rilasciato dichiarazioni, è scappato via per raggiungere la Nazionale. Ha esultato come un matto al raddoppio e al terzo gol. Ho chiamato a casa a fine primo tempo e mi hanno detto mamma dici che devono correre di più in campo, e io ho passato il messaggio”

Exit mobile version