Tesser (all. Avellino): “In campo ho visto solo mia squadra, granata fortunati”

Stampa
salernitana_Avellino_2015_10_tesserDeluso e polemico il trainer dell’Avellino Tesser nella sala stampa dell’Arechi dopo il derby di Salerno: “Abbiamo fatto un bel primo tempo dove avevamo in pugno il match creando occasioni pericolose. Ho visto una sola squadra in campo quella biancoverde. Loro nella ripresa hanno capitalizzato con fortuna le poche ripartenze avute. Voglio rivedere il contatto dubbio su Tavano in tv. E’ stato un bel derby, acceso ma corretto in campo. Abbiamo avuto tanti tifosi al seguito che ci hanno sostenuto. Tutti civili in campo e fuori forse un pò meno qualcuno in sala stampa che vuole fare il fenomeno (riferendosi al battibecco del suo tesserato Arini con un giornalista locale). Dobbiamo rialzarci e migliorare laddove abbiamo sbagliato.” 

Abbiamo perso per colpa degli episodi, perché sul campo abbiamo giocato meglio noi”. E’ amara l’analisi di Mariano Arini al termine del derby vinto dalla Salernitana grazie, secondo il capitano dell’Avellino, alle giocate di Gabionetta: “Nel primo tempo era giusto il pareggio, è stata una frazione molto equilibrata. Nel secondo tempo molto meglio noi, purtroppo la giocata di Gabionetta ha cambiato il volto della partita. Potevamo sfruttare meglio molti episodi. Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, ma dobbiamo prendere le cose buone e cancellare quelle negative. La Salernitana, spinta dal pubblico, ha venduto cara la pelle. Le scaramucce finali? Nulla di grave, cose di campo. Oggi è solo la prima giornata, difficile dire dove potranno arrivare Avellino e Salernitana. Il campionato è ancora tanto lungo, non si possono trarre conclusioni dopo solo 90 minuti. Il nostro obiettivo è ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso”.

L’INTERVISTA AL TRAINER DELL’AVELLINO – VIDEO

 

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gesù Gesù , ma veramente ha detto così?? Io ero allo stadio. Questo ha visto un’altra partita. Se c’era rigore era su di Noi. Abbiamo preso un palo che trema ancora, e purtroppo forse il Ns portiere ha accusato emozione, regalando 1/2 gol. Gesù Gesù…

  • Ma era in panchina o era a casa su teleavellino???? Due tiri in porta ed un errore del portiere sennò stop…mentre noi molti + tiri! Se la prendesse con la società che gli ha dato in mano una squadra da centro classifica! Illuso!

  • Cario Mister ma quale partita hai visto?
    Cosa non si dice per non ammettere la sconfitta.
    Impara almeno, e di esperienza ne hai, a dire cose sensate e giuste.
    Fortuna e’ aver preso un palo?
    Fortuna e’ giocare con uno spettatore non pagante (Tavano)?
    Fortuna e’ correre piu’ dell’avversario?
    Fortuna e’ aver avuto negato un rigore?
    Fortuna e’ perdere 3 a 1 ?
    Taci che ci fai una figura meno di m……

  • Il nostro mister con i cambi non ti ha fatto capire niente.Hai una squadra fumosa e senza sostanza.Da come ti esprimi direi che sei ancora in uno stato di choc.

  • … fa solo intendere quanto ti brucia il culo… e quanto ti brucia!

  • sono sicuro: TESSER HA URGENTISSIMO BISOGNO DI UN PAIO DI OCCHIALI, NON VEDE BENE……..

  • no vabbè, cercasse di essere obiettivo! non può assolutamente dire certe sciocchezze! tutte le telecronache hanno parlato di un equilibrato primo tempo, mentre nel secondo l’Avellino ha diminuito l’intensità di gioco! ma perché non si riesce a essere obiettivi per una volta???

  • Ma veramente dice stu salame di Tesser ma era in panchina o vedeva un ‘altra partita

  • Se Tesser è sincero, c’è di che preoccuparsi (per l’Avellino ovviamente). Ma non si è reso conto che la sua squadra ha segnato solo per un errore del portiere della Salernitana, bravo ugualmente per altro?

  • AVELLINESI STASERA DOPO CENA PRENDETE UN AMARO ….. GRANATA, così vi passerà il bruciore di culo : scusate volevo dire di stomaco !!!!

  • Se quelle di Tesser vogliono essere dichiarazioni per il morale della squadra, allora le fa al chiuso dello spogliatoio ;viceversa, dinanzi alle telecamere, rendono solo quanto sia lui presuntuoso e niente affatto sportivo. E a Salerno si dice : presuntuoso e fesso.
    3 pappine e a casa, caro lupacchiotto.

  • SPORTITALIA CHIUSA X LUTTO,TUTTE LE EMITTENTI 1 MINUTO DI RACCOGLIMENTO, CRISCITIELLO,COME A MIETT NOME, RACCONTACI DOMANI QUANTO MALOX HAI PRESO

  • Ma che partita si e’ visto tessera arbitraggio scandaloso rigore non fischiato, almeno 4-5 palle goal un palo, 3 goal e poi consentitemi se gabbionetta non si infortuna per come stavamo giocando prendevano giusto 4 goal da parte dell’avellino ho visto solo Zito a tutto campo lasciato sempre solo.Tesser vergognati devi stare solo zitto fai sicuro una bella figura

  • Ma quel LUPO ASSATANATO non commenta più? Ok allora ti dico io una cosa…..beeeeeeeee beeeeeeeeeee beeeeeeeeee

  • Sto’ ” pepo” …..magnate o’ limone cosi’ digerisce le tre purpett! !

  • Qaundo la volpe non puo arrvare a l’uva dice che sa di acido.
    Caro tesser comportati da vero uomo è stata una bella partita da ambo le parti, a mio avviso la salernitana ha meritato la vittoria con una bella squadra come l’avellino, ma dire di aver visto sono la tua di squadra è una cazz….-ta pazzesca, purtroppo signori si nasce non ci si diventa e caro tesser tu tutto sei tranne che un signore. comunque ti so piaciute le 3 pappine? cia ciao

  • Stanno prendendo la fissa del Benevento a cominciare dal presidente prima della partita. La verità è che ci temevano e dopo essere stati presi a pesci in faccia, adesso stanno latrando e guaendo come lupacchiotti bastonati. La partita è stata vinta da Gabionetta? ma Gabionetta per chi gioca? Hanno giocato meglio? a calcio si vince con i gol, non con i tiri in porta o i pali.

  • abbiamo fatto un bel gioco anche all’inizio del secondo tempo poi nel nostro miglior momento è arrivato la perla di gabbionetta che ci ha tagliato le gambe

  • abbiamo fatto un bel gioco anche all\\\\\\\’inizio del secondo tempo poi nel nostro miglior momento è arrivato la perla di gabbionetta che ci ha tagliato le gambe

  • Caro tesser, non so di dove sei, e quindi non riesco a qualificare la tua zona di origine. Credo, però, che dalle tue parti è SCìèM abbondano. La riflessione, d’altronde, mi viene …spontanea, d’altra parte sì pùre allenatòre re è stà MASSA è CAPRàR’ …. PIù INDIZI FANNO una PROVA !! Rilassati, fatti una RICOTTINA calda, lì …dove l’ERBA ( …CHE Tè FUMATA…) è più verde le fanno buone….cià!!… RITENTA, sarai più fortunato, ricordi usciva sulle chewing gum…ah dimenticavo tù màgn’ sùL’ LIMONI!!!

  • ma il primo gol me lo chama “su ripartenza”? Cioè un’azione arrembante è una ripartenza? Ma pensasse al suo portiere che invece di correre tra i pali si ferma a protestare come un ragazzino

  • Hahhaha ma che partita si è visto stu pastore??? Le pecorelle erano tutte smarrite e hanno preso 3 calci in culo! Afammocc!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.