L’INTERVISTA AL MISTER TORRENTE – VIDEO
Torrente: ”Buon inizio, ora continuità. In B bisogna anche accontentarsi dei pareggi”
Felice mister Torrente che miglior esordio non poteva nemmeno immaginarlo: “Grande partita, non facile all’esordio contro un Avellino tecnico e con fisicità eccellente. Abbiamo sofferto dopo un buon inizio il loro ritorno poi nella ripresa non ci siamo risparmiati in energie nervose e fisiche e abbiamo regalato una gioia a questa tifoseria fantastica. Lavoriamo con umiltà senza fare voli pindalici, raggiungiamo presto la quota salvezza poi vediamo di divertirci. Mi è piaciuta la reazione di Strakosha dopo il gol subito, essendo giovane poteva crollare psicologicamente. Bene tutti da Gabionetta che oltre i gol non si è risparmiato a ritornare in difesa a Donnarumma che a corto di fiato fino all’ultimo dribblava ancora. Dobbiamo essere continui, arriveranno vittorie e sconfitte ma a volte dovremmo accontentarci anche del punticino.”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravo Torrente……non montiamoci la testa. Grande vittoria ma c’è ancora molto da lavorare fisicamente per i nuovi arrivati e tatticamente nella fase di possesso. Al momento le individualità hanno determinato il risultato favorevole, PESTRIN/GABIONETTA, ma il lancio lungo in ripartenza e lo spunto personale non sempre possono essere indovinati al millimetro. Hai ragione quando dici facciamo punti anche con i pareggi.