Non possiamo avere un termine di paragone con la giornata di Serie A, ferma per l’impegno della Nazionale, ma siamo sicuri che anche in massima serie la tifoseria granata si sarebbe attestata tre le prime 5.
E non è poco. A Salerno comunque c’erano più spettatori che al “Barbera” di Palermo dove si sono presentati in 21mila per sostenere l’Italia di Antonio Conte nell’importante impegno di qualificazione agli europei contro la Bulgaria. Su queste cifre è rimasto sbalordito lo stesso Claudio Lotito. Il patron granata al termine della gara in Sala Stampa ha speso parole di elogio per i tifosi annunciando la riapertura della campagna abbonamenti che si è stoppata a quota 5200 tessere: “Se abbiamo vinto è anche grazie a loro. Oltre al sostegno del tifo con la loro presenza massiccia ci hanno dato le giuste responsabilità e motivazioni”.
Allor u’ seliern ienn kiu faurt ra nazzziunal??Evvaiv u’ cavallauc.
noto un po’ di tensione. Sistemato il resto della Campania, ora rimani solo tu con i tuoi amichetti del ciuccio. Eh eh.
Nooo,qua tensione non vedo l’ora di allenarci a porte aperte.
il tuo nempoli a saliern piglia 3 pappine at ca cempions lig! magnat o limon ne gigi! hahahaha
Giggi a Saliern e vut semb i torz…t stamm aspttan…
Giggì ti spacci per napoletano ma si sa che sei Cavaiuolo senza identità….un bel panuozzo di gragnano e via!!!
Aspettatm wagliu’,quand ven o’ Napl facit truva’ o sindac e a fanfar,a voi vi voglio vedere col vestito ra rummenec,poi vi daremo e solit 4 purpett,vi ringrazieremo per l’allenamento e ce n turnamm,
Giggì sei il numero 8======D