Site icon Salernonotizie.it

Lotito riapre la campagna abbonamenti, importanti novità nelle prossime ore

Stampa
Uno schiaffo e una carezza, ormai si sa. Sebbene su consiglio della moglie Cristina per lungo tempo avesse cambiato toni e contenuti delle sue dichiarazioni, nelle sue ultime uscite Lotito è tornato ad usare il bastone e la carota, rivolgendosi alla tifoseria granata. Il patron, che ha apprezzato il sostegno, il calore ed il colore dei supporters salernitani, presenti in più di 20 mila unità al derby con l’Avellino, così come era successo nelle ultime due gare della Lega Pro (con Barletta e Casertana), rimarca il fatto che il dato degli abbonamenti non ha soddisfatto appieno la società di cui è co-proprietario (assieme al cognato Mezzaroma).

Dopo le accuse lanciate nei giorni scorsi, “Non avete mantenuto i patti” aveva tuonato pochi giorni fa il numero 1 della Lazio, ribadendo che in caso di promozione in B gli erano stati promessi (non si sa bene da chi) 10 mila abbonati e che al contrario il club aveva mantenuto la parola riportando in cadetteria la Salernitana, ieri Lotito in sala stampa ha poi annunciato un’importante novità. Così repentina, che ha spiazzato anche gli addetti dell’area marketing. La campagna abbonamenti riaprirà (non si sa ancora quando né in che termini) e la società spera che la buona partenza in campionato possa fare da traino, magari non per raggiungere quota 10 mila, ma per cercare almeno di avvicinari. Gli uffici competenti si sono rimessi al lavoro già in mattinata e, di concerto con Listicket, stanno studiando il piano da approntare e da far partire già in settimana, comunque prima della prossima gara casalinga (in programma il 19 settembre all’Arechi contro lo Spezia).

Exit mobile version