Salerno: ancora mezzi di soccorso bloccati da auto in sosta vietata al Ruggi

Stampa
mezzo_bloccato_al_ruggi_3Ancora una volta parcheggi selvaggi al Ruggi in prossimità delle rampe che conducono al Pronto Soccorso o nelle immediate vicinanze alle aree di sosta delle ambulanze del 118. Un mezzo adibito alle trasfusioni è stato bloccato all’uscita dell’Ospedale da alcune auto che ne ostruivano il passaggio. Una situazione di enorme gravità che continua a ripetersi con una certa frequenza nel più grande ospedale della provincia di Salerno. Sullo sfondo si possono notare dalle foto scattate questa mattina i modi di parcheggio assurdi utilizzati da alcuni automobilisti che intralciano il lavoro di chi opera dentro e fuori l’ospedale per salvare vite umane. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le foto di una ambulanza della Croce Bianca bloccata da un automobilista indisciplinato.


mezzo_bloccato_al_ruggi_1
mezzo_bloccato_al_ruggi_2

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La colpa è della mancanza di controllo da parte dei Vigili Urbani e della libertà di cui godono i parcheggiatori abusivi.

  • Ma smettetela di dare importanza a notizie ormai all’ordine del giorno. Sappiamo benissimo tutti che i vigili di salerno si limitano a girovagare in auto senza fregarsene di nulla.. se solo applicassero il c.d.s invece di farlo soltanto quando gli fa comodo, avremmo una città più vivibile e meno trafficata.

  • sarò drastico lo so! ma in casi come questi dove in ospedale si cerca di salvare la vita ai pazienti viene tutto vanificato da qualche deficiente, con la complicità dei due esseri immondi che fungono da guardiamacchine. io proporrei la confisca e relativa vendita di tutte le auto che bloccano la viabilità ospedaliera.

  • I vigili non sono molto vigili e sono d accordo,ma in giro c’è un menefreghismo e strafottenza dilagante.

  • il problema si risolve permettendo di parcheggiare a chi ha trasportato un parente al prontosoccorso in un ‘area vicino e con permesso a tempo
    ora chi accompagna un malato è costretto a parcheggiare lontano dal pronto soccorso e questo crea enormi e comprensibili disagi

  • La colpa e di voi rozzi e incivili di Salerno.I vigili? Licenziateli e assumete dipendenti che hanno voglia di lavorare.
    Un Salernitano emigrato al nord.

  • i vigili, ausiliari vari e personaggi assunti in dubbio modo, sono sempre pronti a fare multe al volo, di dubbia legalità, per aver parcheggiato una ruota fuorii dalle strisce, per aver sforato di mezz’ora un parcheggio illegale (da parte del comune), eccesso di velocità di 5-6 kmh con limite abbassato ad hoc proprio prima del rilevamento, e via dicendo..
    ma poi quando ci sono casi “dolosi”, da arresto, come questo, chiudono gli occhi e tutto il resto..

    tra l’altro, vi pare normale dover pagare un parcheggio per andare all’ospedale?? anche i parenti, certamente non ci vanno per divertimento..

  • proporrei, un drappello in pianta stabile (H24) dei vigili nella zona ospedaliera una volta all’interno dell’ospedale c’era la P.S (c’è ancora?)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.