In auto con un grammo di hashish, ritirata patente a 20enne
Nella notte a Polla i militari della compagnia di Sala Consilina hanno segnalato per uso di droghe alla Prefettura di Salerno un 20enne di Teggiano. Il ragazzo, in seguito a perquisizione veicolare da parte dei Carabinieri delle stazioni di Caggiano e Petina, è stato trovato in possesso di un grammo di hashish poso sotto sequestro. La patente di guida è stata ritirata.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
assurdo…un grammo, valore commerciale 4 euro…i solerti poliziotti sanno che a breve se ne potranno detenere 125, legalmente??? che gran cazzata.
Vabbè devono giustificare il loro stipendio. La cosa più ridicola sono questi articoli da bollettino di guerra,tutte le settimane.
Mo pure allo stadio si sono messi a sequestrare spinelli.
Trovatevi un lavoro vero oppure fate il vostro arrestando i delinquenti e lsciando stare la gente che si fuma le canne e che non da fastidio a nessuno.
Erba libera.
Ma nn vi vergognate …avete rovinato la vita a un ragazzo x un grammo di hashish…quando magari voi con un bicchiere di vino bevuto a pranzo o a cena prima di andare a lavoro stavate peggio di lui …ma prendete gli extra comunitari irregolari che girano su macchine e motorini senza casco revisione e assicurazione se volete fare qualcosa di buono …ah dimenticavo troppo cartaceo da compilare sempre se lo sanno compilare !…stato di m….
che questo pericoloso criminale sia assicurato alle patrie galere il più a lungo possibile.
iatevenn