In quattro rapinano coppietta e li aggrediscono, paura a Salerno

Stampa
coppietta_carabinieriUna banda di rapinatori composta da quattro persone ha aggredito e derubato una coppietta che si era appartata alla ricerca di un po’ di intimità. A darne notizia l’edizione on line del Mattino. Il fatto è accaduto a Casa Manzo rione collinare di Salerno. La coppietta, un giovane di nazionalità ucraina ed una donna italiana sono stati avvicinati dai quattro a bordo di due scooter ed armati hanno preso soldi e telefoni. Il ragazzo ucraino ha tentato di reagire ma è stato colpito al volto da uno dei malviventi.
Il giovane straniero è stato medicato al Ruggi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se li arrestano il solito giudice buonista li mette subito fuori- condannano solo i buoni lavoratori………………

  • Il Questore & il suo personale si \”applicano\” solo per proteggere 2.000 montanari di Avellino BLINDANDO UNA INTERA ZONA PER LE PARTITE di CALCIO, mentre, la DELINQUENZA, IN CITTA\\\’, SI MOLTIPLICA . GRAZIE QUESTORE. NO CENSURA.

  • Qualche posto di blocco dei Vigili il giorno dopo,elevare contravvenzione a qualche Pensionato che ha dimenticato di mettere la cintura,rendere la circolazione caotica,fanno un po’ di scena e tutto ritorna normale.A quando una risposta seria.

  • per l=antiambulantato il sabato sera sul lungomare ci sono piu’ ff.oo. che gente che passeggia. Che senso ha questo dispiegamento per un illecito amministrativo quando succedono cose di grave rilevanza penale?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.