Il giovane straniero è stato medicato al Ruggi.
In quattro rapinano coppietta e li aggrediscono, paura a Salerno
Una banda di rapinatori composta da quattro persone ha aggredito e derubato una coppietta che si era appartata alla ricerca di un po’ di intimità. A darne notizia l’edizione on line del Mattino. Il fatto è accaduto a Casa Manzo rione collinare di Salerno. La coppietta, un giovane di nazionalità ucraina ed una donna italiana sono stati avvicinati dai quattro a bordo di due scooter ed armati hanno preso soldi e telefoni. Il ragazzo ucraino ha tentato di reagire ma è stato colpito al volto da uno dei malviventi.
Il giovane straniero è stato medicato al Ruggi.
Il giovane straniero è stato medicato al Ruggi.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
se li arrestano il solito giudice buonista li mette subito fuori- condannano solo i buoni lavoratori………………
Il Questore & il suo personale si \”applicano\” solo per proteggere 2.000 montanari di Avellino BLINDANDO UNA INTERA ZONA PER LE PARTITE di CALCIO, mentre, la DELINQUENZA, IN CITTA\\\’, SI MOLTIPLICA . GRAZIE QUESTORE. NO CENSURA.
Qualche posto di blocco dei Vigili il giorno dopo,elevare contravvenzione a qualche Pensionato che ha dimenticato di mettere la cintura,rendere la circolazione caotica,fanno un po’ di scena e tutto ritorna normale.A quando una risposta seria.
per l=antiambulantato il sabato sera sul lungomare ci sono piu’ ff.oo. che gente che passeggia. Che senso ha questo dispiegamento per un illecito amministrativo quando succedono cose di grave rilevanza penale?