“Io non chiudo a priori a nessuno. Non mi interessa se sia Serie A, Serie B o estero. Vado in cerca di un progetto serio e importante dopo l’anno di Parma dove si è parlato di tutto tranne che di calcio. Per questo mi prenderò ancora una settimana di tempo per decidere“. A dirlo Francesco Lodi ex Catania intervenuto a SportItalia come riporta SalernoGranata.it. “Non mi sento – ha sostenuto Lodi– ancora arrivato. Voglio mettermi in discussione. La mia condizione fisica è buona. Ringrazio il Catania che, seppur da svincolato, mi sta consentendo di allenarmi nel loro centro dove c’è un professore che mi segue. E, se servo, mi unisco anche al gruppo“.
Non poteva mancare il riferimento alla Salernitana. Anche e soprattutto dopo il derby vinto con l’Avellino. E a tal proposito, questo il Lodi pensiero. “Ho visto – ha affermato l’ex centrocampista del Genoa – il derby in televisione domenica scorsa. Sono rimasto colpito dal tifo che c’era a Salerno. Un tifo che non c’è neanche in Serie A“.
ma quando lo portano a questo a Salerno???????LOtitoooooo jamm jaaaa….
e adesso se ne accorge?
Facimm stu scforz forza forz jiamm a vnì a Salerno Lodi
CHIAMATELA LA BOMBONERA DI SALERNO.
verona-mandorlini SALERNO NON DIMENTICA.
…quoto IVANO…se ne accorge solo ora ???? lo sforzo lo deve fare LUI abbassando le pretese scegliendo una grande piazza come SALERNO….altrimenti se ne andasse a giocare anche a canicatti’
E mo statt’ a Catania
Alla salernitana Lodi non serve..con il 433 dovrebbe giocare al posto di pestrin.tanta qualità ma poca quantità che a noi serve con il centrocampo a tre…
Una grande piazza come???Uno che ha giocato in piazze che trasudano storia (Genoa,Parma Udine Catania) dovrebbe abbassare le pretese per giocare a U’ seliern ca tutt o blok ha fatto 2 campionati di serie a di cui uno avanti cristo??Alla fine u’ seliern tiene un campionato di serie a più del Canicattì.Stamm la.