Rapinati e derubati in via Calenda, paura per due minorenni
Sabato sera di paura per due giovani minacciati con una pistola e derubati. E’ accaduto in via Calenda a Salerno. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. I giovani sono stati avvicinati da alcuni loro coetanei che hanno puntato contro una pistola per farsi consegnare gli smartphone. Sull’episodio è stata presentata una denuncia in Questura. Indaga la Polizia. Non è il primo caso che si registra a Salerno. Non mancano le apprensioni di molti genitori soprattutto per quanto accade nelle ore notturne in città.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa è la Salerno sicura ed europea di de Luca!!!!! Mah….
Controlli Zero…..Poi ti meravigli ?
Ma le forze del disordine sono troppo impegnate a scrivere comunicati di sequestro di mezzo grammo d’erba,mica si possono preoccupare realmente della sicurezza dei cittadini?
Chi glielo fa fare,potrebbero trovarsi in una sparatoria,meglio rompere le scatole alla gente perbene.
Stiamo ancora a fare gli stessi discorsi demenziali!!!!!…..
Per 20 anni De Luca ci ha protetto, creando letteralmente una città sicura. Ancora facciamo finta di non capire. Ci eravamo abituati tutti all’isola felice. Ci piaceva girare sicuri per le nostre strane mentre altre città italiane sono ormai un Bronx?!…Ecco cosa significa non avere più un sindaco come De Luca. L’abbiamo criticato, non andava bene niente, chiacchiere, chiacchiere e ancora tante chiacchiere. Passiamoci tutti una mano sulla coscienza e vediamo cosa abbiamo perduto…
Le forze dell’ordine non controllano perché mancano le unità. Non ci sono agenti a sufficienza per proteggerci, per controllare il territorio, per coprire l’intera città. La colpa è unicamente dello Stato che ha effettuato tagli proprio sulla sicurezza: non assumono più, anzi riducono il personale, magari anche licenziando. Le poco unità a disposizione dovrebbero fare straordinario per controllare ma, gli straordinari non si possono fare perché non si possono pagare…TRAETE VOI LE CONCLUSIONI.
N.B.: però i NOSTRI politici hanno le loro scorte e le loro protezioni…
X UNO DI NOI 15:30
MA NON SPARARE CAZZATE NON ABBIAMO PERSO NIENTE, ANZI………