Il dato viene fuori dal database hackerato di Ashley Madison, il sito canadese per incontri per adulteri, che ha subito un attacco telematico.
I nomi e gli indirizzi sono stati poi resi pubblici da Impact Team, il gruppo hacker che ha piazzato il colpo. E nella lista ci sono anche i centri al top per gli adulteri. In Italia il dato medio di donne per città iscritte è del 10%. Con due eccezioni: Auletta al 37% e Arta Terme in Friuli al 30%. In molti sostengono si tratti di una truffa. E c’è anche chi ritiene che l’immagine di Auletta comune del salernitano con 2400 anime si stata infangata.
Una notizia che ha attirato luci e telecamere. Occorre dire che il dato non è accertato, in quanto il sito chiede sì il luogo dal quale si scrive ma poi non chiede ulteriori accertamenti e quindi chiunque può scrivere di essere residente ad Auletta. E se dall’amministrazione cercano di confutare tali dati, monta la protesta in paese. «Intendiamo difendere la cittadinanza da questi dati errati e inconcruenti perché chiunque può iscriversi come residente ad Auletta ma niente, non abbiamo la possibilità». Ad essere arrabbiate sono soprattutto le donne di Auletta pronte a far sentire la loro voce contro questa pubblicità inutile e dannosa.
Nei piccoli paesi sanno il fatto loro.
ad Auletta sanno bene come usare la b…aionetta!!! E senza fare il servizio militare, ba date bene!! E’ un’arte…innata!!
Si terra’ ad Auletta agosto 2016…..la prima edizione della festa del Cornuto……
Articoli per un popolo di provincialotti
Questa è una notizia che merita interesse. Auletta, bene ora so dove fermarmi a prendere un a caffè! Fossi io un assessore al turismo cavalcherei l’onda….. e sul serio prenderei l’idea del “cornuto” ma su una veste più elegante chiaramente, ma si sa che, tira più un pelo di ……
Rita sì che se ne intende! Certamente più della politica!
vi siete chiesti come mai entrambi i paesi con percentuale alta iniziano con la A ?
Perché chi si iscrive mette come residenza (ovviamente fasulla) uno dei primi comuni della provincia che trova in elenco
comunque la notizia è stata diffusa da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5! Non per fare il guastafeste, ma mi accerterei con sicurezza prima di buttare fango sulla popolazione femminile aulettese! Stiamo parlando di un programma per casalinghe disperate, non del The Times!
Quello a cui abbiamo assistito è solamente un grande lancio pubblicitario occulto per il sito in questione, che è a pagamento che almeno in italia ha pochissimi iscritti veri e tantissimi fasulli…..
ok, ho provato il famigerato sito in questione e mi sono iscritto (gratis) come abitante a canicatti, nessuno ha controllato, ho messo la mia inserzione (gratis) ed ho avuto già risposte da 4 donne (che io ritengo fake) e per leggere tale mail mi consigliano di comprare crediti per un’importo di 227 euro!!! i giornalisti che fanno questi pseudo scoop lo fanno senza controllare le fonti o in malafede???
fate l amore non la guerra