Abbonamenti: nessun effetto derby, niente impennata
Nessun effetto derby al botteghino dopo la riapertura della campagna abbonamenti. Meno di una trentina le tessere sottoscritte ieri e che si aggiungono alle 5270 già staccate prima del debutto in campionato. Nei nuovi carnet c’è un ritocco verso il basso per via di una partita casalinga già disputata. Sul proprio sito ufficiale ha aggiornato i prezzi. Abbonamentoin Curva costa 144 euro più due euro di prevendita. Distinti inferiori 216 euro + 2 di prevendita. In Tribuna Azzurra l’abbonamento scende a 288 euro ma qui il diritto di prevendita è di 4 euro. Tribuna Verde Nord e Sud 396 euro con 4 euro da aggiungere per i diritti listicket. Tribuna Rossa 486 + 4 euro di prevendita. I botteghini saranno aperti anche oggi e domani, dalle ore 16 alle 19. Stessi orari da lunedì 14
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma ci vuole tanto ad aprire i botteghini anche al sabato o alla domenica??? Tenerli aperti in giorni feriali dalle 16 alle 19 è normale non dia frutti con la gente che lavora!!!
Non si è pensato a istituire un punto abbonamenti in provincia specialmente la zona cilentana dove moltissime persone hanno desistito nel venire a Salerno per motivi di tempo. non si può pensare di fare 10.000 abbonamenti in un punto a parte al sole ma con soli 2 addetti, bisogna trovare altri sistemi per invogliare la tifoseria.