E’ di Salerno il volontario di Expo vincitore di 2 biglietti per la Corea

Stampa

Aldo_Alessio_EXPOAldo Addesso, 22 anni di Salerno, è il fortunato vincitore di due voli aerei A/R per la Corea messi in palio dal Padiglione Corea in occasione della “Giornata di accoglienza dei volontari di EXPO”.L’estrazione è stata il culmine di una tre giorni che il Padiglione ha dedicato al ringraziamento dei volontari di Expo Milano 2015: sono stati anche donati loro dei gadget e hanno avuto degli ingressi riservati. Aldo Addesso, studente di Farmacia presso l’Università di Salerno, dichiara:

“Mio padre mi ha spinto a partecipare come volontario ad Expo Milano 2015. E’ stata una bellissima esperienza che consiglierei di fare a tutti: si viene a contatto con persone da tutte le parti del mondo e si creano molte amicizie. Personalmente mi è piaciuto molto il tema di Expo Nutrire il pianeta, Energia per la vita e credo che la Corea, con il suo Padiglione semplice e allo stesso tempo molto tecnologico, lo abbia pienamente centrato”. Il Padiglione Corea è stato il primo, tra i 140 Paesi partecipanti alla Manifestazione, ad organizzare un evento dedicato ai volontari, che ne vede coinvolti circa 10 mila fino alla fine di ottobre.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.