Site icon Salernonotizie.it

Il Castello Arechi ospita il Road Show della Serie B: presente la Saleritana

Stampa
Road Show per la Serie B tutta in onda su Sky in corso, dopo Cagliari oggi è la volta di Salerno. Il castello Arechi come stadio e teatro del giorno per la presenza di ospiti di casa Salernitana, dall’allenatore Vincenzo Torrente a vecchie conoscenze come Maurizio Lanzaro e Manolo Pestrin. Nel corso dell’evento, parola anche al ds Fabiani, che ha messo momentaneamente la parola fine su eventuali, nuovi rinforzi sul mercato: “Per il mercato basta così, poi a gennaio vedremo. Pensiamo a salvarci, ma diremo la nostra sicuramente”.

“Vogliamo regalare grandi soddisfazioni alla nostra gente continua Pestrin – è facile trasmettere la passione di questa città ai nuovi arrivati”. E poi continua Lanzaro: “L’asticella può alzarsi in città ma noi dobbiamo mantenere equilibrio giusto”. Infine la parola passa all’allenatore Torrente: “Non cambierei questi miei due vecchietti con nessun giovane. Pensiamo a salvarci, l’ho già detto altre volte ma non dico com’è finita in quelle occasioni…”.

L’OFFERTA. Tutti i match della stagione 2015/2016 della Salernitana sono in diretta esclusiva su Sky. Dopo il 3-1 nella giornata d’esordio contro l’Avellino, anche tutte le altre gare della Salernitana nel campionato Serie B ConTe.it saranno trasmesse solo su Sky, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio. E’ questa la novità assoluta dell’offerta Calcio di Sky, che grazie all’accordo triennale con la Lega Serie B, trasmetterà in esclusiva per le prossime tre stagioni (2015-20162016-2017 e 2017-2018) l’intero campionato di Serie B (compresi play off e play out, oltre a Diretta Gol).

come la Serie A, anche la Serie B ConTe.it godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse. Un’offerta che comprenderà tutto il calcio nazionale, con oltre 600 partite in esclusiva all’anno (in caso di play off della Serie B) live dagli stadi di tutta Italia. 

Anche la Serie A, infatti, nello stesso triennio 2015-2018 è tutta su Sky, con l’esclusiva di 132 partite live, un terzo del Campionato Italiano. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. Una Serie B così non si è mai vista: uno studio iper tecnologico e rinnovato e una nuova coppia, formata da Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio (nella foto a destra), in compagnia di Luca Marchegiani, a guidare i tifosi di tutta Italia, oltre a una squadra di giornalisti e commentatori rinnovata ed esperta, che si avvarrà di alcune tra le voci più autorevoli e apprezzate di Sky Sport, tra cui quella di Daniele Barone.

La Serie B si conferma un torneo estremamente avvincente e competitivo che, grazie alla formula dei play off e play out, resta aperto ad ogni possibile scenario, fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno di gioco. Un campionato che negli ultimi anni ha realizzato il sogno promozione di tante piccole e grandi realtà calcistiche del nostro Paese. L’obiettivo di Sky è quello di dare vita a un prodotto sempre più appassionanteinnovativo e tecnologico. Grazie a Sky Go, anche la possibilità unica di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it

La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Exit mobile version