Site icon Salernonotizie.it

Nuovo scempio a Pompei. Borrelli e Simioli: “La soprintendenza fa istallare e sostituire orrendi rubinetti su una fontana monumentale”

Stampa
Nuovo scempio a Pompei. Borrelli e Simioli: “la soprintendenza fa istallare e sostituire orrendi rubinetti su una fontana monumentale. Siamo sempre più convinti che questo ente sia da abolire”.
“A Pompei la pagina Fb «Anima vesuviana» – raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – ha postato le foto di un’antica fontana pompeiana prima e dopo la protesta della rete per l’istallazione di un rubinetto di plastica successivamente sostituito da uno in rame. In realtà a noi il risultato sembra lo stesso e cioè un vero scempio verso il monumento secolare e segno ancora una volta della gestione discutibile che fa la soprintendenza di questi beni. Ci convinciamo sempre di più che prima viene abolito questo ente per farlo sostituire da strutture più snelle e meno burocratizzate meglio sarà per l’Italia e in particolare per la Campania”. 
Exit mobile version