Ricordiamo, inoltre, che tra gli impegni presi dal Presidente De Luca, vi era la nomina dell’assessorato alla Pari Opportunità ed è proprio grazie alla forte volontà e al grande lavoro, coordinato con il nostro comitato Arcigay, della nuova Assessore, Chiara Marciani, che questo risultato è stato centrato in pochissimo tempo. “Questo primo importantissimo – sostiene Antonello Sannino Presidente Arcigay Antinoo di Napoli – passo ci fa bene sperare che possano essere centrati, a breve, altri importanti impegni sottoscritti durante la campagna elettorale, primo tra questi il riuscire a dotarsi finalmente di una legge regionale per il contrasto alle discriminazioni legate all’orientamento sessuale e all’identità di genere e alla possibilità di costruire, insieme alle associazioni del territorio e alle ASL, percorsi di interventi strutturati in ambito di informazione e prevenzione per le malattie a trasmissione sessuale”.
Scommetto che questa iniziativa a favore dei diritti civili piace anche a Rita!
Grandissimo Vincent
Pari opportunità un diversivo obbligato, doveva farlo giusto per dare contentino.
Per redazione, prego scrivere dell’aumento di numero dei consiglieri regionali e loro conseguente aumento di stipendio chiesta dal presidente!
Ma non solo il presidente ha detto anche che è favorevole alla nomina dei senatori anziché alle elezioni degli stessi, soprattutto al sud che i governatori sono in trincea e si assisterebbe a una vera camorra democratica.
scrivete questo la gente deve sapere e deve sapere anche degli stipendi d’oro al comune fin dai tempi di emerito, questo i salernitani devono sapere, invece delle proposte e proclami di facciata che il vostro capo (De Luca) vi ordina di scrivere!