Salerno: apre Expert, lunghe code per accaparrarsi le promozioni migliori

Stampa
expert_salerno_2Lunghe code davanti al nuovo centro commerciale Expert che ha aperto i battenti su Corso Vittorio Emanuele. In tanti, fin dalle prime ore del mattino si sono accalcati dinanzi ai locali in attesa dell’apertura per accaparrarsi i prodotti in offerta nel giorno dell’inaugurazione. I negozi Expert sono specializzati nella vendita di elettrodomestici.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la gente si lamenta che è disoccupata, che è tartassata, che non riesce ad arrivare a fine mese ma poi per accaparrarsi tv e telefonini escono sempre i denè !!! Questo è il meridione fatto di lagnanza e desiderio di mostrarsi migliori di quello che si è.

  • Domanda giusta fatta da Dario…Nessuno lavora? Ed i soldi dove li prendono?? Mah…ha ragione anche mha,potrei capire se la fila si facesse per avere cibo in tempi di guerra,ma la fila per oggetti non necessari!!!

  • secondo te i veri profughi sono chi aspetta il cibo per sopravvivere, o chi aspetta l’ultima offerta per un cellulare per perdere tempo messaggiando nel nulla, datemi una risposta, grazie.

  • per me …..se non ho soldi anche se il tablet lo danno a 100euro non lo compro ma si vede che chi chiagne………

  • Ma quanta ipocrisia ma non li vedete che la maggior parte sono ragazzi studenti e qualche pensionato? Meglio che si comprono un tablet in offerta che uno stupido bicchiere di birra al Bar che costa minimo 5 euro, con 5 euro vai al supermercato e ti compri 6 bottiglie di birra che ti servono al bar….non fate sempre i moralisti

  • Ma perché, voi avreste comprato per sfizio personale?! Poveri fessi.
    Si compra in offerta per rivendere quasi a prezzo pieno, imparate a campare.

  • Conosco parecchie persone che lavorano in nero 6 mesi sì e 6 mesi no. Nei secondi oltre a percepire lo stipendio in nero percepiscono la disoccupazione, sono esenti dal pagamento sanitario ed altro in quanto lo stipendio percepito non è sufficiente alla sussistenza. In questi mesi in nero percepiscono intorno alle 2500 €…..fate voi!!!!!!

  • bravo danilo ,anche per me è così ,ma molti hanno il tablet anche se per fimare mettono ancora la croce e poi fanno debiti dal salumiere sotto casa.

  • Andrea,il povero fesso sarai tu che ricompri merce da terzi in questo modo.Se devi comprare qualcosa di seconda mano,nuova o meno che sia,chiunque pretende uno sconto almeno pari al 20% rispetto al nuovo,soprattutto perché di questi tempi non ti puoi fidare di nessuno,basta che ti fai un giro su internet,qualunque oggetto venduto con sconti del 5/10% rispetto al nuovo rimane invenduto e di conseguenza perde valore,non ci vuole una laurea in economia per capirlo.E di offerte superiori al 20% da expert non ce n’erano,quindi nessun guadagno.

    A chi invece dice che erano negozianti che a loro volta compravano per rivendere sarei curioso di conoscerli ‘sti negozianti,soprattutto quando per la garanzia devono tirare fuori la fattura a loro nome

    I casi sono quindi 2:o quelli che sperano di fare soldi così sono abbondantemente fessi oppure semplicemente erano i soliti piangimiseria che spendono migliaia di euro in cavolate,auto e vacanze e poi non pagano manco l’affitto.Scegli tu

    Mario

  • Chi compra usa e nn rivende. Chi compra? figli di papà, esibizionisti, gente dal facile guadagno (lecito come i soliti professionisti, commercianti ed artigiani che lavorano in nero od illecito quale spaccio, usura, prostituzione, spaccio, furti etc). Credete che queste percentuali siano irrilevanti? .Guardatevi intorno, vedete chi conoscete che si esibisce in questi acquisti ed ostenta i relativi acquisti. Domandatevi e rispondetevi : ” come vive e dove prende i soldi ” ecco ora tutto vi è chiaro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.