A completare la giornata di festa, a partire dalle ore 19.00 e fino alle 24.00 circa, si alterneranno esibizioni canore e di ballo. Ad allietare ulteriormente la serata, intorno alle ore 22.00, anche uno spettacolo del comico Angelo Di Gennaro.
Salerno: notte di festa per l’inaugurazione della spiaggia di Santa Teresa
Sabato 12 settembre, alle ore 10.00, alla presenza del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, sarà inaugurata la nuova spiaggia di Santa Teresa. L’arenile del centro cittadino è stato riqualificato grazie alla realizzazione di un piano in legno che dal lungomare degrada verso la spiaggia, di un sistema di fiori e piante e di un nuovo impianto di illuminazione.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Inauguriamo la spiaggia a fine estate. Grande!
E quando tra un anno sarà quasi tutto distrutto, si terrà una veglia di preghiera.
mi auguro che questa opera sia rispettata che non venga devastata da quei teppisti frustrati ,OCCHIO !!!
Mi raccomando, comprensiva di presenza di siringhe … ovvio !!!
Speriamo che gli avventori notturni si rendano conto della loro frustrazione ed impotenza prendendosi a craniate tra di loro lasciando pulita ed integra questa nuova realizzazione attesa da tempo.
forza, tutta la cittadinanza sulla spiaggia più grande d’Europa….ops, del Mondo!!!!
cliccare sul link
http://www.noveladisalerno.it/wp-content/uploads/2010/01/s_teresa_lavori_in_atto_1_2010_tracciati.JPG
Benissimo avanti così grande salerno altra opera completata crepatr invidiosi sfascisti nemici di salerno
Una domanda sorge spontanea, visto i lavori forzati per concludere la messa in posa delle listarelle pregiate che non arrivavano mai dall’Africa e guarda caso sono arrivate come d’incanto alla vigila del 21 settembre, l’acqua putrida e a detta di tutti maleodorante con topi che ci sguazzano, che esce dalla foce del Fusandola deviato che fine all’altro ieri era in bella mostra sul web, che fine ha fatto? È stata depurata o ha subito un’ennesima deviazione?
Inaugurazione della spiaggia? Ma perchè, c’è ancora la spiaggia? E poi chi la può fare la manutenzione di tutto quel legno? Il Comune? Entro qualche anno sarà tutto sepolto sotto l’ennesima grande gettata di calcestruzzo!
Rita premdi l’occasione al volo e vatti a gettare a mare! cosi ti rinfreschi le idee!
X 19.30, ti consiglio di buttarti nello “specchio” d’acqua stagnante antistante di cio’ che rimane di Spiaggia Santa Teresa, così ti chiarisci le idee!