Tifoso granata che ama cantare tenta la sfida a X Factor

Stampa
massimiliano-d_alessandroUn 34enne salernitano Massimiliano D’Alessandro è impegnato questa sera proverà a sfondare il muro delle selezioni di XFactor il programma che scova i nuovi talenti musicali. Tifosissimo della Salernitana Massimiliano che vive a Giovi di scena ieri su Sky Uno con la nuova edizione di X Factor.

In effetti si tratta delle selezioni per entrare nel programma che prevede  quattro le categorie in concorso: under 25 donne, under 25 uomini, gruppi musicali e over 25, in cui compare anche Massimiliano D’Alessandro, debuttante a 20 anni a “Sanremo Rock” con una band salernitana.

Il giovane si è avvicinato al blues, affermandosi nel panorama locale e partecipando a diversi festival, arrangiando pezzi pop e blues in chiave propria. Ora, per lui una nuova sfida che condivide con la famiglia, gli amici di sempre e la fidanzata, Sara Zollo, unita dello stesso amore per la musica.

VIDEO DAL CANALE YOUTUBE DI MASSIMILIANO D’ALESSANDRO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.