Conferenza Torrente: “Vogliamo dare continuità di risultati” – VIDEO

Stampa
Torrente_ConferenzaEcco di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Vincenzo Torrente, affidate al canale YouTube della società granata, alla vigilia della gara di domani con il Brescia valevole per la seconda giornata di campionato Serie B ConTe.it 2015/16. Intanto al termine della seduta di rifinitura il trainer di Cetara ha diramato la lista dei convocati per la gara del “Rigamonti”: non c’è il portiere Terracciani per il quale non si è ancora perfezionato il deposito del contratto. Il secondo sarà ancora il giovane Ronchi.

PORTIERI: Ronchi, Strakosha;
DIFENSORI: Colombo, Empereur, Franco, Lanzaro, Pollace, Rossi, Schiavi, Trevisan;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Milinkovic, Moro, Perrulli, Pestrin, Sciaudone;
ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Gabionetta, Troianiello.

L’ARBITRO. Davide Ghersini di Genova al terzo anno di B dirige il match tra Brescia e Salernitana Ghersini è uno dei direttori di gara su cui il designatore Stefano Farina fa più affidamento e rientra tra i fischietti pronti al salto in massima serie Ghersini ritroverà la Salernitana per la seconda volta, dopo aver diretto i granata già due anni fa nella trasferta a reti bianche di Lucca contro il Borgo a Buggiano. In quella gara ci fu l’infortunio a Iannarilli. Per la verità, non fu quella una direzione esente da errori: i tifosi granata, oltre al serio infortunio che costrinse Iannarilli all’asportazione della milza, ricorderanno il rigore concesso a Perpetuini e che venne fatto ripetere a Ginestra per tre volte!

 

Fonte US Salernitana.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.