Formazione: Troianiello tiene in apprensione Torrente, Coda sarà titolare a Brescia

Stampa
salernitana_Avellino_2015_58_troianielloEusepi non ce la fa, Troianiello parte della panchina e a Coda toccherà vestire la maglia da titolare nell’inedito tridente offensivo con cui la Salernitana si presenterà in campo a Brescia. L’infortunio dell’ex del Benevento e l’affaticamento muscolare accusato dall’esterno partenopeo non consentono al tecnico Torrente di avere molte chance a disposizione per la sfida del Rigamonti. Di conseguenza, anche se non ancora al top della forma, Massimo Coda dovrà scendere in campo dal primo minuto e guidare il reparto offensivo della Salernitana, completato poi da Donnarumma e Gabionetta. Nei confronti del brasiliano ci sono ora parecchie aspettative da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, dopo lo splendido esordio in campionato contro l’Avellino.

L’ex del Teramo, invece, sta crescendo di condizione e agirà di nuovo da esterno com’è accaduto nel derby di domenica scorsa all’Arechi. La Salernitana si affiderà sempre al 4-3-3 e, rispetto all’undici titolare schierato contro l’Avellino, oltre che in attacco potrebbero presentare novità pure in mediana, dove Moro scalpita per strappare una maglia da titolare ad uno tra Sciaudone e Bovo, mentre rimane inamovibile capitan Pestrin. Nessuna modifica in vista, invece, per il reparto difensivo, con la coppia centrale composta da Lanzaro e Schiavi, mentre sulle corsie laterali agiranno Franco a sinistra e Colombo a destra. A completare l’elenco dei convocati, in cui non figura chiaramente Eusepi, ci sono anche il portiere Ronchi, i difensori Empereur, Pollace, Rossi e Trevisan e gli esterni Perrulli e Milinkovic, che partiranno tutti dalla panchina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.