Il conducente dell’auto che si è ribaltata in centro: “Mi hanno tagliato la strada, sono vivo per miracolo”

Stampa
Incidente_Via_Roma_auto_ribaltata_3“Mi hanno tagliato la strada, sono vivo per miracolo”. E’il post scritto da Antonio il conducente dell’auto che si è ribaltata in pieno centro ieri in tarda mattinata a Salerno. Le foto hanno probabilmente ingannato i lettori che hanno dato le più svariate versioni di quanto accaduto. A fare chiarezza ci pensa proprio il conducente dell’auto con un post su Salernonotizie:

“Non stavo usando il telefono. Mi è stata tagliata la strada da un’auto che ha colpito la parte anteriore destra della mia vettura. Ho battuto la testa perdendo i sensi e la mia macchiina, ormai senza controllo è andata a sbattere contro il marciapiedi capovolgendosi. Sono vivo x miracolo e quel delinquente che mi ha urtato non si è neppure fermato. Nessuno ha visto la targa. Sono padre di due gemelli che per fortuna erano scesi prima che facessi l’incidente”

 

 

auto_ribaltata_poste_2auto_ribaltata_poste_1

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auguri x lo scampato pericolo comunque in zona ci sono diverse telecamere le auguro di poter addivenire alla identificazione di questo imbecille.

  • Sinceramente mi sembra un po “rocambolesca” la dinamica raccontata dal guidatore, è una strada a senso unico, e in quel tratto preciso specialmente non ci sono incroci, quindi anche se un’auto avesse “tagliato” la strada (in che modo? visto che non ci sono incroci) mi sembra esagerato che l’impatto sia stato tanto forte da fargli perdere i sensi e quindi il controllo della vettura, inoltre come già detto da diverse persone, lì è pieno di telecamere adibite al controllo del traffico e della sicurezza pubblica, quindi per le autorità sarà semplicissimo individuare eventuali responsabili.

  • quindi se tocco un’altra auto il conducente potrebbe battere la testa e perdere i sensi … in città ?!? ma veramente :-O … e quant’è il limite di velocità in città … 200 km/h … ma non diciamo c…ate questo correva e ha toccato il marciapiedi cappottando … è sempre colpa di qualcun’altro … in classico stile italiota !!!

  • Versione poco credibile secondo il mio modesto parere…non voglio giudicare ma è strano che in città dove il limite di velocità è 50 quindi con un po’ di traffico arrivi tra 30-40 km/h che una macchina urtandoti sulla parte anteriore destra ti fa addirittura sbattere la testa perdere i sensi e infine urtando il marciapiede farti ribaltare…mha sarà ma ste cose le ho viste solo nei film americani…se stavi correndo magari ci stava pure!

  • SECONDO ME ERA UBRIACO ALTRO CHE TAGLIA DI STRADA TI HANNO TAGLIATO IL CERVELLO E POI TE LO SEI BEVUTO

  • Forse non stava solo parlando al telefono,credo a qualcosa di più come è ormai per molti di uso comune :”Mandare e rispondere a messaggi”fregandosene dei danni che si possono causare a persone o a cose.Cosa strana è,stando per qualche minuto ad osservare il traffico,ti accorgi di quanto è diffuso il fenomeno ed ancora più strano che i pluridecorati Vigili Salernitani non se ne accorgano.

  • il fatto e che dalle foto non ci sono segni di urto da parte di un altro veicolo forse distratto a fare selfie o a parlare su facebook e a correre al centro della strada neache accorgendosi dei passanti..poi guidare col city acceso che si sa che una guida usata per fare manovra di parcheggio no di corsa da f1..poveri noi e chi lascia a persone incompetenti guidare

  • non so la dinamica, ma non ci credo proprio alla sua versione, comunque a mio parere Whatsapp farà più morti dell\’alcol

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.