La nuova scuola media inferiore della frazione Piazza del Galdo, resta nel libro dei sogni e, col nuovo anno scolastico ormai imminente, gli studenti, i docenti e il personale, saranno costretti a restare nell’attuale sede, una palazzina certamente non confortevole per gli scopi didattici.
Per la realizzazione della “Casa del Pellegrino”, prevista nella frazione Cioran, che dovrebbe accogliere i turisti diretti alla Casa-madre dei Padri liguorini e redentoristi, ci vorrebbe un…miracolo, è proprio il caso di dire!”.
L’elenco delle opere incompiute prosegue. “E che dire – aggiunge Fabio Iannone – del nuovo palazzetto dello sport previsto in città? Ricordo che nell’area individuata per la costruzione del nuovo palasport, fu installato anche il cartello relativo al progetto, poi rimosso. I lavori di riqualificazione dello stadio comunale “Superga”, chiuso ormai da due anni, sono appena iniziati e poi si sono subito fermati. Così, le nostre squadre di calcio, tra cui il Pandola che ha vinto l’ultimo campionato di I categoria e che oggi milita in Promozione, sono costrette ad allenarsi e a giocare in strutture di altri Comuni, sostenendo ulteriori costi e disagi logistici. I campetti di calcio a S.Angelo e a Costa non sono utilizzabili perché fatiscenti e i relativi lavori di recupero non sono mai iniziati”.
“Anche sui lavori pubblici – chiude Fabio Iannone – l’amministrazione comunale è ferma al palo, dando prova di cattiva amministrazione, di cattiva programmazione e di pessima conduzione della cosa pubblica, insomma di fallimento. Siamo stanchi di evidenziare le carenze di chi ci governa. Invito il sindaco e l’amministrazione a mettersi da parte, a dimettersi, per lasciare spazio a chi vuole dar vita a una nuova fase di sviluppo per una città vivibile ed accogliente che, invece, ora è ridotta a un quartiere-dormitorio”.
certo il popolo aspetta te e la tua cricca…..ma mi faccia il piacere!!
Oltre ad invitare il sig. pepp di dare la sua identità, mi permetto di commetare positivamente quanto sta cercando di fare qualcuno dell’opposizione. Forse pepp, che mangia nel piatto dell’attuale maggioranza, non sa che si sta divorando parte delle nostre tasse e come cittadini che rispettiamo il dovere, abbiamo il diritto sacrosanto di sapere che fine fanno i nostri soldi e se questi vengono impegnati mali, come da tempo sta avenendo nel nostro comune, abbiamo anche il diritto di evidenziarli e contestarli anche con massicce dimostrazioni di piazza. Caro pepp se l’ammistrazione cambia tu continuerai a mangiare nello stesso piatto, forse meno sostanzioso, ma saranno molti cittadini trarne vantaggio. Tu non te sei ancora reso conto ma io si, siamo al capolinea. ATTENZIONE: DA QUESTO MOMENTO OGNI TUO COMMENTO SARA’ DA ME IGNORATO SE NON TI MANFESTI
BRAVO fABIO!!! HAI PERFETTAMENTE RAGIONE…..NON SE NE PUO’ PIU’!!!
Perchè la Cricca attuale è meglio?
Sono ormai decenni che certe persone stanno li al potere e non mi sembra che ora stiano facendo miracoli…..ce anche un popolo che vuole un cambiamento!